Outlander

Ronald D. Moore, Diana Gabaldon - 2014 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovi- @ 4/9/2014, 19:14) 
    CITAZIONE (mokina @ 4/9/2014, 18:48) 
    Mamma mia, lui con i capelli lunghi è bellissimo!!! Che scocciatura che la dividono in due parti, ma ormai è consuetudine di molti net work.

    Per quanto riguarda la seconda serie io non penso che sia una buona idea
    solo l'idea di loro che si dividono e del ritorno di Frank mi sconvolge!!!

    però è anche vero che sono i libri nei quali succedono parecchie cose .. poi dal 3° o 4° non ricordo diventa un altra cosa .. rimane sempre una bella saga da leggere ma non è più la storia d'amore di Jamie e Claire.

    boh vedremo .. io intanto ho deciso (se resisto) che non guardo più le puntate fino alla pausa .. così almeno me le gusto tutte insieme :wub: :wub:

    Ah ah ... anche io penso sempre di fare così, ma poi di solito non riesco ;)
     
    Top
    .
  2. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo avevo pensato,me credo che non resisterò xD
     
    Top
    .
  3. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io proprio non riesco.....poi da qui al 2015 lo rivedrò tutto almeno 7 volte.... :asd:
     
    Top
    .
  4. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbeh ..... almeno un po di incoraggiamento !!! ^_^ ........... se tengo duro vinco un premio?????
    credo anche io di non farcela ma questa volta mi impegno ahahaha
     
    Top
    .
  5. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi- @ 7/9/2014, 10:06) 
    si vabbeh ..... almeno un po di incoraggiamento !!! ^_^ ........... se tengo duro vinco un premio?????
    credo anche io di non farcela ma questa volta mi impegno ahahaha

    ....ma lasciati andare..... :lol:
     
    Top
    .
  6. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando esce la quinta puntata?Non la trasmettevano ieri?Ecco già sono impaziente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Qualcuno ha già visto la quinta puntate? Ho una curiosità, io ho letto anche il libro ma
    questo ufficiale inglese che si chiama James Foster proprio non me lo ricordo. Ma c'è anche sul libro?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Io la guardo stasera :wub: :wub: Per motivi ancora tecnici devo aspettare e sto che scalpito :rofl:
     
    Top
    .
  9. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera esce la nuova puntata 😁
     
    Top
    .
  10. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra poco la guardo e sono stra emozionata!! nonostante abbia letto il libro :)
    e la prossima
    cavolo non so se riuscirò ad aspettare il matrimonio e tutto quello che succede dopo!! vorrei vederlo già adesso! e la pausa mi ucciderà sicuramente :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Visto la 6°
    Puntata veramente di forte impatto emotivo.. Randall era un vero e proprio psicopatico dei suoi tempi e la scena delle 100 frustate mi ha messo veramente in difficoltà per la crudezza e la veridicità.. un 10 e lode ai truccatori. La balfe mi sorprende a ogni puntata, è veramente una brava attrice, chi l'avrebbe mai detto.. Ora chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana??! Non vedo l'ora di vedere il matrimonio.. dopo tanta sofferenza vedremo Jamie finalmente felice e contendo.. e in imbarazzo :rofl:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    Anche io ho visto la 6 e che spettacolo! Devo dire che non so voi ma io non mi aspettavo una serie ben fatta a questi livelli! Oltre la paesaggistica e gli ambienti davvero scenografici (oltre ai costumi) anche il passaggio libro-(tele)film è sbalorditivo fino ad ora. Mi sta piacendo molto, molto, molto e non vedo l'ora di continuare a vedere la serie anche se ho letto che ci sarà una pausa, probabilmente per testare quanto successo avrà la serie e se sarà il caso di continuarla. In ogni caso sono molto curiosa (spoiler sui successivi libri della saga)
    di sapere se continueranno anche quando Jamie e Claire saranno più in la con l'età, ovvero al secondo viaggio di Claire e poi successivamente anche con il di viaggio di Bree e Roger. Lo so che si tratta di parecchi libri più avanti però per il telefilm diventerà un po' più difficoltoso dato che gli attori sono molto giovani e difficilmente passerebbero per quasi 50enni. Ma è un discorso lontano anni luce ancora XD

    In ogni caso per la puntata 6 davvero suggestivo il racconto di Randall affiancato dalle clip, lascia trasparire davvero quale sia il suo grado di depravazione, così come accade nel libro e probabilmente anche meglio. La parte migliore della puntata però di sicuro è la fine con la faccia di Claire alla lieta notizia che Jamie è ehm ehm come mamma lo ha fatto ahahah
     
    Top
    .
  13. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi!! :) la serie è fatta benissimo e molto fedele ai libri! devo dire che la starz ha fatto proprio un bel lavoro!! ;) e la puntata è stata magnifica e non vedo l'ora di vedere la prossima :wub: chi vuole si legga le recensioni di Sabrina su daninseries! sono fantastiche fanno morire dal ridere per non parlare delle lodi che fa al kilt di Jamie!

    Edited by Sidney - 16/9/2014, 18:42
     
    Top
    .
  14. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( raga io devo ancora vedere la 5° :cry: ho problemi a scaricarle (la 5° e la 6°) :argh:
    :cry: :cry: :cry:

    comunque finit e kathe -----> a rapporto sul gdl SUBITO!!! :punish:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Kate ho tolto il link perché sarebbe spam
     
    Top
    .
250 replies since 7/3/2014, 11:31   2372 views
  Share  
.