Outlander

Ronald D. Moore, Diana Gabaldon - 2014 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me le sto vedendo in lingua originale con i sottotitoli e sinceramente lo preferisco perchè senti gli accenti tipicamente scozzesi che si perderebbero nel doppiaggio :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Sì è vero. E' tutta un'altra cosa, si sente tantissimo la differenza tra Jamie e l'impostatissimo inglese di Claire ^_^
     
    Top
    .
  3. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo seguo... e ora ho tre puntate sottotitolate sulla chiavetta....
    appena riesco a domare il caos del ritorno e un paio di altre cosette, me le sparo
    una di seguito all'altra...un'orgia (;) ) di jamie!!!
    e sì, ho visto la prima puntata in streaming e l'inglese (a parte che conoscendo la
    storia quasi a memoria non si fa fatica), l'inglese, dicevo, con le sue sfumature ed
    ACCENTI rende il tutto "vero"
    e sam (benchè immaginassi jamie molto più alto) URCA se è una bomba!
    claire, anche se bella e brava è un po' secchina rispetto al libro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HB 14 @ 26/8/2014, 22:40) 
    anche io lo seguo... e ora ho tre puntate sottotitolate sulla chiavetta....
    appena riesco a domare il caos del ritorno e un paio di altre cosette, me le sparo
    una di seguito all'altra...un'orgia (;) ) di jamie!!!
    e sì, ho visto la prima puntata in streaming e l'inglese (a parte che conoscendo la
    storia quasi a memoria non si fa fatica), l'inglese, dicevo, con le sue sfumature ed
    ACCENTI rende il tutto "vero"
    e sam (benchè immaginassi jamie molto più alto) URCA se è una bomba!
    claire, anche se bella e brava è un po' secchina rispetto al libro...

    Lo sai che hai proprio ragione, dalle descrizioni del libro la immaginavo un pò più ... "polposa". Però devo dire che l'attrice è perfetta ed ha un viso incantevole e poi (giustamente) si vede che è un pochino più grande di Jamie.
     
    Top
    .
  5. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però devo dire che l'attrice è perfetta ed ha un viso incantevole e poi (giustamente) si vede che è un pochino più grande di Jamie.

    :yep: concordo! e devo dire che Sam è fantastico! forse non è proprio come è stato descritto nel libro ma secondo me è perfetto in questo ruolo! ogni volta che ci sono Sam e Catriona che recitano insieme, io vedo Sam e Claire...si scambiano delgi sguardi..che wow! :wub: sembra di vedere e sentire l'attrazione che c'è tra loro!! e non vedo l'ora di vedere quando
    si sposano e vanno a letto insieme!! penso che inizierò a esultare :ponpon:
     
    Top
    .
  6. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tornata lunedì dalle vacanze e ovviamente ho visto le 4 puntate tutte in una botta :**: sono innamorata!!!Poi sono stati molto fedeli al libro...bello bello bello 😍

    CITAZIONE (_Katherine_ @ 29/8/2014, 15:02) 
    CITAZIONE
    Però devo dire che l'attrice è perfetta ed ha un viso incantevole e poi (giustamente) si vede che è un pochino più grande di Jamie.

    :yep: concordo! e devo dire che Sam è fantastico! forse non è proprio come è stato descritto nel libro ma secondo me è perfetto in questo ruolo! ogni volta che ci sono Sam e Catriona che recitano insieme, io vedo Sam e Claire...si scambiano delgi sguardi..che wow! :wub: sembra di vedere e sentire l'attrazione che c'è tra loro!! e non vedo l'ora di vedere quando
    si sposano e vanno a letto insieme!! penso che inizierò a esultare :ponpon:

    dovrebbe essere nella prossima puntata no?durano tanto e già sono arrivati a metà del primo libro in 4 puntate.Comunque è stata anche resa bene l'idea del rapporto che c'era tra Claire e Frank senza essere troppo volgari.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ho appena terminato di vedere la quarta puntata e devo dire che forse tutta la storia dell'adunanza mi ha un pò annoiata. Come al solito le atmosfere, la recitazione e la coerenza con la trama del libro sono perfette, però avrei preferito un pò più di Jamie e meno politichese... e poi
    ma come si fa in un paese del genere, con un prete del genere e in quegli anni particolari a spacciare un filtro amoroso (peraltro taroccato)??? Ahi ahi, Claire... ti credevo molto più intelligente.


    Edited by mokina - 4/9/2014, 18:45
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Stasera mi sono sparata tutte e 4 le puntate..... Bellissimo!!! :**: :**: La sigla iniziale è stupenda, ambientazioni realistiche, la Balfe mi piace molto nella parte e devo dire che come attrice mi ha stupito positivamente. Anche Dougal lo trovo azzeccatissimo nella parte. Se devo dire la verità tutti gli attori sono bravi e rendono la serie molto più interessante da guardare. Chi ha notato al minuto 16 e al 18 della 4° puntata una bella matrona di nome Iona/Gabaldon :asd: che ha scambiato un paio di battute con Mrs. Fitz??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ehi.. non me ne ero accorta. Troppo forte!!! Era quella che le diceva che il castello brillava e non era sporco?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 4/9/2014, 11:06) 
    Ehi.. non me ne ero accorta. Troppo forte!!! Era quella che le diceva che il castello brillava e non era sporco?

    Si proprio lei Moki :yep:
     
    Top
    .
  11. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse lo avete già visto .. ma ecco le puntate previste .. per il matrimonio dobbiamo aspettare fino al 20 SETTEMBRE !!! e pure la brutta notizia che la serie viene divisa in due .. nooooooooooooooooooooooooo .... :argh: :argh:


    poi la smetto giuro :shifty:
    ma guardate questa foto (è sul set delle ultime puntate della serie) ..
    tempo fa tra le più "intime" amiche di Jamie ci si chiedeva dei capelli (ci sembravano corti) ... qui iniziano ad andare benone .. che ne dite??? ^____^
     
    Top
    .
  12. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lui all'inizio deve avere i capelli corti,lo dice nel libro..comunque non posso aspettare tutto questo tempo,le puntate nel mentre rischiano di risultare noiose.Ragazze non so come faranno a recuperare quel numero infinito di libri con il telefilm se solo per arrivare
    al matrimonio ci mettono 7 puntate
     
    Top
    .
  13. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabine @ 4/9/2014, 18:27) 
    ma lui all'inizio deve avere i capelli corti,lo dice nel libro..comunque non posso aspettare tutto questo tempo,le puntate nel mentre rischiano di risultare noiose.Ragazze non so come faranno a recuperare quel numero infinito di libri con il telefilm se solo per arrivare
    al matrimonio ci mettono 7 puntate

    si si infatti ^_*
    io ho letto che la prima serie equivale al 1° libro ... so che hanno già previsto la seconda ma onestamente per una serie televisiva credo che i primi 2/3 libri siano belli poi diventerebbe troppo lenta, per me lungo il cammino (se vogliono far durare la serie) si allontanano dai libri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Mamma mia, lui con i capelli lunghi è bellissimo!!! Che scocciatura che la dividono in due parti, ma ormai è consuetudine di molti net work.

    Per quanto riguarda la seconda serie io non penso che sia una buona idea
    solo l'idea di loro che si dividono e del ritorno di Frank mi sconvolge!!!
     
    Top
    .
  15. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 4/9/2014, 18:48) 
    Mamma mia, lui con i capelli lunghi è bellissimo!!! Che scocciatura che la dividono in due parti, ma ormai è consuetudine di molti net work.

    Per quanto riguarda la seconda serie io non penso che sia una buona idea
    solo l'idea di loro che si dividono e del ritorno di Frank mi sconvolge!!!

    però è anche vero che sono i libri nei quali succedono parecchie cose .. poi dal 3° o 4° non ricordo diventa un altra cosa .. rimane sempre una bella saga da leggere ma non è più la storia d'amore di Jamie e Claire.

    boh vedremo .. io intanto ho deciso (se resisto) che non guardo più le puntate fino alla pausa .. così almeno me le gusto tutte insieme :wub: :wub:
     
    Top
    .
250 replies since 7/3/2014, 11:31   2372 views
  Share  
.