grazie allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Grazie Moonstar :hug: mi fai commuovere :gnegne: e devo dire che hai ragione... sono proprio fiera del mio staff :yep:
     
    Top
    .
  2. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moonstar @ 24/6/2015, 16:47) 
    Faccio parte di questo forum da cinque bellissimi anni, e mi sono trovata sempre benissimo, ho conosciuto persone, simpatiche e allegre con cui condividere la mia stessa passione. Tutto questo è stato possibile solo grazie ad un staff Fantastico, siete sempre pronti ad aiutare, spiegare, sempre con di nuove idee che rendono il forum ancora più bello e interessante. Insomma ragazze quello che voglio dire e che siamo noi utenti che dobbiamo ringraziare voi di tutto quello che fate, del tempo che dedicate a tutto questo e rendete questo forum bellissimo!! Da parte mia grazie di cuore di tutto l' impegno, il tempo, il lavoro che fate.
    :blush: :blush: :heart: :heart: :hug: :hug: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:

    :rose: :hug: grazie cara....fai commuovere veramente! SMACK!

    CITAZIONE (Flavia. @ 24/6/2015, 22:32) 
    Grazie Moonstar :hug: mi fai commuovere :gnegne: e devo dire che hai ragione... sono proprio fiera del mio staff :yep:

    :blush: :wub: :pero: grande squadra, grande capitano (oh, mio capitano - cit.)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Io faccio parte da poco dello staff ma grazie mille Moonstar :cry: :woah: :woah: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :**: :**: :**:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Grazie Moonstar :hug: è sempre bello sapere di essere apprezzate ... e volevo aggiungere che grazie al Forum ho incontrato persone fantastiche sia tra gli utenti che tra le mod. Donne e uomini di tutte le età e provenienti da ogni parte d'Italia (ci sono anche delle emigranti all'estero .. vedi niji :yep:) che creano un mix di stimoli ed informazioni con i loro commenti ed i loro interventi. Questo è il fine ultimo di un Forum e penso proprio che lo stiamo raggiungendo :telappoggio:

    Non vi preoccupate, ora poso il violino e la smetto con le smancerie...Grazie a tutte :blush:
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2014, 12:14   342 views
  Share  
.