grazie allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    978
    MFE Points
    +2
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    :kade: :woah: :rote: :ponpon: :**: clapclappingnotworthy
    grazissimi staff
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    grazie 1000000000000000000 anche se ultimamente batto la fiacca....ho sempre il grande appoggio di Fabio...cmq grazie ancora è bello e stimolante sentirsi utili in qualche maniera anche solo per far compagnia per pochi minuti :blush:
     
    Top
    .
  3. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macchè io non faccio quasi niente sei tu l'anima della sezione cucina :)
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo, grazie STAFF! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo ringraziare tutti coloro che fanno parte dello staff. Siete fantastiche, disponibili, gentili e con tanta tanta pazienza per chi come me non è abituata a usare il web. Mi avete scritto che se voglio ringraziare qualcuno in particolare devo usare il tag. Stavolta so di cosa si tratta, ma non saprei come fare. Quindi il mio grazie va a tutte. :heart:
     
    Top
    .
  6. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego meliissa, si fa quel che si può :hug: (ed è tanto bello che tu lo abbia detto,
    quindi grazie a te)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MELIISSA @ 20/1/2015, 17:52) 
    Anche io volevo ringraziare tutti coloro che fanno parte dello staff. Siete fantastiche, disponibili, gentili e con tanta tanta pazienza per chi come me non è abituata a usare il web.

    Ti ringraziamo davvero, grazie grazie :hug:
    CITAZIONE (MELIISSA @ 20/1/2015, 17:52) 
    Mi avete scritto che se voglio ringraziare qualcuno in particolare devo usare il tag. Stavolta so di cosa si tratta, ma non saprei come fare. Quindi il mio grazie va a tutte. :heart:

    Allora, quando scrivi il messaggio vedi una specie di banda con delle "funzioni". C'è un tasto che si chiama tag. Se ci clicchi sopra, basterà inserire poi le iniziali del nik che vuoi taggare e dovrebbe (dico dovrebbe perché a volte non esce) uscire il nik dell'utente che vuoi citare :)

    tag
     
    Top
    .
  8. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con spiegazioni così chiare, non si poteva non capire. WOOOOWWW è facile.smack
     
    Top
    .
  9. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo riprendere questo topic per ringraziare tutti gli utenti che in questi mesi, con le loro discussioni e i loro commenti, hanno aiutato il forum a crescere e a migliorare, perché per quanto noi si sia presenti, questo angolo di web non potrebbe esistere senza di voi :heart:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Faccio parte di questo forum da cinque bellissimi anni, e mi sono trovata sempre benissimo, ho conosciuto persone, simpatiche e allegre con cui condividere la mia stessa passione. Tutto questo è stato possibile solo grazie ad un staff Fantastico, siete sempre pronti ad aiutare, spiegare, sempre con di nuove idee che rendono il forum ancora più bello e interessante. Insomma ragazze quello che voglio dire e che siamo noi utenti che dobbiamo ringraziare voi di tutto quello che fate, del tempo che dedicate a tutto questo e rendete questo forum bellissimo!! Da parte mia grazie di cuore di tutto l' impegno, il tempo, il lavoro che fate.
    :blush: :blush: :heart: :heart: :hug: :hug: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Faccio parte di questo forum da cinque bellissimi anni, e mi sono trovata sempre benissimo, ho conosciuto persone, simpatiche e allegre con cui condividere la mia stessa passione. Tutto questo è stato possibile solo grazie ad un staff Fantastico, siete sempre pronti ad aiutare, spiegare, sempre con di nuove idee che rendono il forum ancora più bello e interessante. Insomma ragazze quello che voglio dire e che siamo noi utenti che dobbiamo ringraziare voi di tutto quello che fate, del tempo che dedicate a tutto questo e rendete questo forum bellissimo!! Da parte mia grazie di cuore di tutto l' impegno, il tempo, il lavoro che fate.

    Grazie Moonstar :hug: :hug:
    Sono messaggi come questo che ci spronano a dare sempre il meglio e a dedicare parte del nostro tempo al forum ^_^
     
    Top
    .
  12. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moonstar @ 24/6/2015, 16:47) 
    Faccio parte di questo forum da cinque bellissimi anni, e mi sono trovata sempre benissimo, ho conosciuto persone, simpatiche e allegre con cui condividere la mia stessa passione. Tutto questo è stato possibile solo grazie ad un staff Fantastico, siete sempre pronti ad aiutare, spiegare, sempre con di nuove idee che rendono il forum ancora più bello e interessante. Insomma ragazze quello che voglio dire e che siamo noi utenti che dobbiamo ringraziare voi di tutto quello che fate, del tempo che dedicate a tutto questo e rendete questo forum bellissimo!! Da parte mia grazie di cuore di tutto l' impegno, il tempo, il lavoro che fate.
    :blush: :blush: :heart: :heart: :hug: :hug: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:

    :hug: Grazie Moonstar ....ricambio di cuore, quanto detto è uno stimolo per tutte a fare di piu', fa piacere sapere che è apprezzato :rose:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Grazie Moonstar ...che cara.. :hug:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Grazie Moonstar :hug: sei stata molto dolce!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Di niente ragazze ...Grazie a voi!! :blush:
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2014, 12:14   342 views
  Share  
.