Consiglio su un regalo esclusivamente fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Sei ancora in tempo Vanenshiver grazie! non sono ancora andata in libreria perchè sono ancora un pò indecisa. Ho visto il film di Stardust e mi è piaciuto molto però non ho mai letto nulla di Gaiman. Andrò a vedere ....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    286
    MFE Points
    +20

    Status
    Offline
    Gaiman se ti posso dir di più è l'autore più quotato in fatto di graphic novel, infatti il suo successo l'ha fatto con Sandman. Però i suoi libri più belli sono : American Gods, I ragazzi di Anansi (che è ambientato nello stesso universo di american gods, solo che la storia è slegata anche se si reincontreranno alcuni personaggi del libro.) e Nessundove. Se vuoi fare una prova c'è un libro per bambini che mi è piaciuto molto e si legge con un giorno e si chiama Odd e il gigante di ghiaccio, dove puoi renderti conto dello stile di scrittura e di cosa trasmette quando racconta una storia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ce l'ho fatta!!!! Sono andata in libreria e ho comprato ...... tadam .....
    la trilogia di Abercrombie
    the heroes, il richiamo delle spade e non prima che siano impiccati
    ho chiesto un ulteriore consiglio al libraio che conosce bene il mio amico e anche secondo lui erano quelli più azzeccati, anche se mi ha detto che erano tutti molto validi. (per me gli altri non li aveva tutti in casa :asd: )
    penso che la moglie abbia comprato la caduta dei tre regni ma aspetto la conferma.
    Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato, mi avete fatto conoscere anche dei nuovi autori interessanti ... vi farò sapere anche il parere dopo la lettura. :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 26/2/2014, 11:06   117 views
  Share  
.