Mo Magno!!!

Foto dei vostri pasti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 28/9/2015, 15:26) 
    (IMG:http://i57.tinypic.com/sxly0l.jpg)
    (IMG:http://i58.tinypic.com/o7j4fb.jpg)
    Dopo aver divorato le rose al prosciutto, il pranzo è proseguito con questo buonissimo pollo ai sapori orientali. La ricetta??? ok...

    Ciao meli! :hug:
    ho modificato il tuo post perchè è OT!!! (Off Topic: significa che non è pertinente all'argomento
    trattato! ;) )
    Mo Magno!!! tratta le foto dei nostri pasti non le ricette, per quello c'è Fantasticando con le ricette!
    io ti lovvo molto meli :wub: e mi piace tantissimo quello che cucini, però è qualche tempo che sei un
    po' discola....e dopo un paio di volte che te l'ho detto ho dovuto prendere provvedimenti!!!! :punish:
    anche per rispetto di chi invece fa la fatica di postare le ricette nella sez giusta con lo schema
    giusto (fra l'altro la "difficoltà" del postare una ricetta diminuisce progressivamente in maniera
    esponenziale mano a mano che si fa esercizio ;) te lo assicura una imbranata tardona e tarda come me!!!)
    quindi forza ragazza!!!!! vai di là e metti la ricetta ben bene che la prossima volta che faccio il pollo
    lo voglio fare in questo gustosissimo modo ! :drool:
     
    Top
    .
  2. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    dolcezze d'autunno
    Mostarda con noci
     
    Top
    .
  3. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 14/10/2015, 17:57) 
    (IMG:http://i60.tinypic.com/2a4vo03.jpg)
    dolcezze d'autunno
    Mostarda con noci

    ooooohhhh :drool: meli non avevo visto! deve essere una bontà pazzesca! :**:
    (aspetto la ricetta di là ;) :drool: ) :wub:
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 14/10/2015, 17:57) 
    (IMG:http://i60.tinypic.com/2a4vo03.jpg)
    dolcezze d'autunno
    Mostarda con noci

    Da noi si fanno con il mosto (non so se è fatta col mosto anche la tua) e li chiamano sciughetti (si scriverà così? :D)
     
    Top
    .
  5. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo nel rispondere, ma il mio pc è andato. Riesco a collegarmi solo dal lavoro, e come capirete non è che qui abbia molto tempo.In ogni caso si, sono fatti con il mosto cotto. :)

    Mi sono letta la ricetta degli sciughetti, come li ha chiamati Plus, e somiglia alla mia, con qualche differenza nell'uso della farina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Siate fiere di me, guardate che bel piatto ho preparato ieri sera:
    NpHiYM8
    Sono melanzane speziate, riso al curry con cipolle, uvetta, mandorle e coriandolo, e una salsa di yogurt e cetriolo per rinfrescare dal piccante :D
    (sempre da una di quelle scatole con gli ingredienti e le ricette che ci facciamo arrivare ogni tanto)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Riso al curry con cipolle, uvetta, mandorle e coriandolo ? Interessante abbinamento, io adoro il dolce/salato.. ha proprio un ottimo aspetto complimenti ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    secondo la scatola, è una ricetta indiana :D date le cose che spacciano per italiane, prenderei questa definizione con le pinze... però certamente gli abbinamenti non sono idee mie, ho solo seguito la ricetta!
    Comunque anche a me piacciono molto i tocchi dolci nei piatti salati... infatti l'uvetta in particolare secondo me ci stava proprio benissimo!!
     
    Top
    .
262 replies since 25/2/2014, 11:41   1758 views
  Share  
.