La storia infinita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paginetta79 @ 22/2/2014, 11:52) 
    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi
     
    Top
    .
  2. LunaLightwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato
     
    Top
    .
  3. Esse10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi
     
    Top
    .
  5. shrya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno
     
    Top
    .
  6. hasuko81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile
     
    Top
    .
  8. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paginetta79 @ 28/2/2014, 17:06) 
    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua
     
    Top
    .
  9. hasuko81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora
     
    Top
    .
  10. vale87rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte
     
    Top
    .
  11. Ladybug!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte la giraffa che portava con
     
    Top
    .
  12. DitaD'Inchiostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte la giraffa che portava con sé un enorme ramo bianco
     
    Top
    .
  13. Melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte la giraffa che portava con sé un enorme ramo bianco. Il ragazzo si avvicinò correndo alla giraffa e la informò che la zebra la stava cercando.
     
    Top
    .
  14. Haradja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte la giraffa che portava con sé un enorme ramo bianco. Il ragazzo si avvicinò correndo alla giraffa e la informò che la zebra la stava cercando.
    La giraffa sgranò gli occhi
     
    Top
    .
  15. DitaD'Inchiostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un ragazzo che tutti prendevano in giro perché era basso e grasso . Un giorno incontrò nella foresta una zebra a strisce viola e gli si avvicinò dicendogli :- Hai per caso incontrato la giraffa a pois qui intorno? E' in ritardo di due ore!Mi sto davvero preoccupando e non so come contattarla, solo lei mi può aiutare a trovare l'elefante rosa. Allora il ragazzo, che aveva un po' di tempo libero, pensò bene di offrirsi di aiutare la zebra, dato che l'elefante non arrivava quindi, si mise carponi e iniziò a gironzolare intorno al grande baobab della savana, sussurrando piano piano una indecifrabile nenia in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un'ora arrivò nei pressi di un ponte la giraffa che portava con sé un enorme ramo bianco. Il ragazzo si avvicinò correndo alla giraffa e la informò che la zebra la stava cercando.
    La giraffa sgranò gli occhi e lasciò cadere il ramo
     
    Top
    .
54 replies since 13/1/2014, 14:23   358 views
  Share  
.