All'Istituto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter


    Come al solito mio fratello ironizzava sulla mua cucina... sorvolai risposi solo "va bene allora appena Jace si darà una mossa e la ragazzina se ne andrà andremo al pub" poi rivolgendomi alla nuova arrivat "ti farà bene uscire un po' così cominciamo a farti vedere le nostre zone... ah di solito siamo io mio fratello che hai già avuto la sfortuna di conoscere (risi) Jace che dopo conoscerai, il nostro fratellino Max e hodge. .. i nostri genitori al momento non ci sono"
    Poi le dissi d seguirmi e andammo nella sua stanza. Uno stanzone grigio come tutti gli altri, un armadio e il bagno. "Ecco questa è la tua camera, laggiù c'è il bagno" e indicai la porta all'interno dello stanzone, poi indicando la porta di fronte dissi "quella è invece la mia stanza qualsiasi cosa tu abbia bisogno sei libera di disturbarmi quando vuoi. So che non è il massimo come arredamento ma sei libera di colorarla un po '"


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous

    Lee Ha-NeulLee Ha-Neul Shadowhunter

    Elencò le persone quasi come fosse l'elenco di una spesa, bhè almeno si stava dimostrando gentile spiegandomi in quanti fossero e chi fossero. Il numero più o meno corrispondeva a quello di Seoul, nemmeno noi eravamo in tanti, giusto qualche altro ragazzo. Molti di quelli che avevo conosciuto non avevano avuto il coraggio di affrontare questa vita, avevano paura di fare la fine di qualche loro parente e quindi se l'erano data a gambe, che pivelli.
    Che c'è di sbagliato nel vivere come viviamo noi?
    Non è bello il brivido che ti da la battaglia, il poter vivere ogni momento come se fosse l'ultimo, senza lasciarsi rimpianti alle spalle? Perchè, diciamocelo, pensare che sia sempre la fine ci porta a fare cose che altrimenti rimanderemmo.
    Con lo sguardo seguii la mano della ragazza poggiarsi su una maniglia e aprirla e quando vidi la camera sperai vivamente che non dicesse che...Oh cavolo!
    Era la mia stanza?
    Quella? Ma...Ma per quanto era grigia sembrava quasi una cella! Se non fosse per le dimensioni e per il letto che non era una brandina.
    Le sorrisi e alla sua frase del poterla abbellire come preferivo la guardai stranita, sapeva leggere nella testa delle persone? Come aveva fatto a capire cosa stavo pensando? Che abbiano qualche strano marchingegno che gli consente di fare cose simili? No...Mi sa che la mia faccia aveva parlato esplicitamente visto com'era diventata appena avevo visto la camera.
    "Grazie.."
    Feci una specie di riverenza, sapevo che qui gesti simili non erano previsti, ma non si poteva cambiare da un giorno all'altro e perdere abitudini come questa era difficile.
    Spinsi la valigia dentro e mi voltai nuovamente verso di lei,
    "Ma...Di che ragazza parli?"
    Una mondana qui dentro? Da noi era vietato dividere il nostro segreto con persone che non facevano parte del nostro mondo e poi noi non dovevamo esistere per i mondani, dovevamo agire nell'ombra!
    "Permettete a tutti di entrare qui?"
    Cercai di tenere un tono normale, ma la curiosità era sempre stato un mio difetto, se sapevo qualcosa volevo saperne di più!

     
    Top
    .
  3. ladyhawke
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alec LightwoodAlec LightwoodShadowhunter


    I miei occhi seguirono Jace dirigersi verso la sua stanza.
    Mentre lo guardavo allontanarsi pero', non potei fa re a meno di notare qualcosa di strano in lui. Il suo solito passo deciso e baldanzoso aveva lasciato il posto ad uno nuovo - di un tipo cui non ero sicuro di potermi dire contento -.
    C'era una tensione nuova nelle spalle e nei movimenti del corpo. MA DA COSA DERIVAVA? sembrava quasi non fosse affatto contento di andarsene, come se non volesse interrompere la sua precedente conversazione,. o non riuscisse a staccarsi dalla biblioteca, o era da QUELLA RAGAZZA che non riusciva a staccarsi??....NO, IMPOSSIBILE! L'attenzione che Jace riservava ad una sola ragazza alla volta non era piu' longeva o significativa di un battito di ciglia...Il non capirlo al volo mi innervosi' e mi fece sentire goffo.
    Io lo conoscevo meglio di chiunque altro al mondo!!
    Era piu' che un fratello per me: era il mio amico, il mio compagno d'armi, il mio parabatai, il mio ...IL MIO JACE!
    Lo sarebbe sempre stato, e non lo sarebbe stato mai...
    Mentre mi perdevo in quei miei inutili e deprimenti pensieri, Jace era quasi arrivato alla fine del corridoio e alla svolta per le camere da letto dei cacciatori; stava per scomparire dalla mia vista.
    forse avrei fatto meglio a tornare indietro da Isabelle, per dare una degna accoglienza al nuovo acquisto dell'Istituto, forse avrei fatto meglio a dirigermi verso la mia stanza per una doccia- rigorosamente fredda!-
    Jace non mi aveva chiesto di aiutrlo nelle cure, ne' mi aveva fatto cenno alcuno di seguirlo, ma lo feci ugualmente, lo seguii.
    L'AVREI SEGUITO SEMPRE.




    Edited by Emos - 21/1/2014, 20:29
     
    Top
    .
  4. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    Entraii nella mia stanza e mi guardai attorno, l'avevo lasciata in disordine prima di uscire per andare al Pandemonium.
    Entrai in bagno e vidi il mio riflesso nello specchio non avevo un bell'aspetto, la mia camicia era tutta strappata e sporca di sangue mio e del demone che avevo ucciso.
    Dopo aver fatto la doccia uscii dal bagno e mi misi un paio di jeans e una camicia pulita , presi il mio stilo e feci l'iratze sul braccio ferito.
     
    Top
    .
  5. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="ClaryClary FrayShadowhunter


    Jace se n'era andato lasciandomi sola con Hodge. La situazione mi metteva in imbarazzo, me ne stavo immobile davanti all'entrata, con un uomo che continuava a squadrarmi dalla testa ai piedi. Per solo un attimo pensai che forse era meglio sopportare le frecciatine di Alec piuttosto di essere analizzata in ogni minimo dettaglio da Hodge. Non sapevo che accidenti aspettarmi ma poi Hodge sorrise <<come ti chiami?>> chiese.
    <<sono Clary Fray, molto piacere.>> Hodge alzò un sopracciglio.
    <<mmh...>>
    <<che c'è?>>
    <<stavo pensando a una cosa. Assomigli ad una persona che conoscevo anni fa. Ma forse mi sbaglio.>>
    <<vuole spiegarmi che sta succedendo?>> risposi.
    <<sembri al cento per cento una mondana, ma quello che riesci a vedere fa di te qualcosa di speciale.>>
    <<ma si può sapere cosa diavolo è una mondana?>>
    Hodge fece un respiro profondo, più che altro sembrava sbuffasse. <<questa sera senza saperlo hai visto gli Shadowhunters, gurrieri invisibili ai più, che combattono per liberare la terra dai demoni.>>
    Stavo per ribattere quando sentii qualcosa che squillava.
    <<oh, dev'essere il mio cellulare. Mia madre mi ammazzerà, non sono ancora tornata a casa. Sarà preoccupatissima, forse dovrei rispondere.>>



    Edited by Kiryna - 28/1/2014, 15:36
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter


    Neul mi sembrava proprio simpatica, certo un po' troppo formale... le devo spiegare che qui non siamo in Giappone e che non c'è bisogno di inchinarsi a ogni frase. "Cara Neul, qui non c'è bisogno che ringrazi ogni volta che ti viene detto qualcosa, non siamo così tanto formali come dalle vostre parti anzi... Direi che quando conoscerai Jace ti potresti scandalizzare da quanto sfrontato e a volte "maleducato" possa essere" così mettendole un braccio attorno alla spalla e sorridendole la accompagnai dentro la sua stanza. "Parlo di una mondana che abbiamo trovato in un locale questa sera... non si sa come ci ha visti e ha visto tutto quello che abbiamo fatto. Ora sarà in biblioteca a discutere con Hodge. Però poi avremo modo di raccontarti tutto quando saremo a cena tutti insieme. Forse ora vorrai rilassarti un attimo con una bella doccia calda, no?. Io cerco di raggiungere gli altri, se per te va bene ci vediamo nel salone dove ti ho incontrati tra un po'?"
    Continuavo a pensare a Jace e alla sua ferita... Si starà medicando o come al solito si starà autodistruggendo? Che testa quel ragazzo... E mio fratello? chissà dove sono ora. Meglio andare a vedere come procedono le cose.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous

    Lee Ha-NeulLee Ha-Neul Shadowhunter

    Niente formalità? Oh certo era come dire, dimentica ciò che sei stata fino ad oggi, tradizione, cultura, ma come si può di punto in bianco?
    Mio padre ci teneva particolarmente a queste cose e anche mia madre, che non era coreana, aveva dovuto farci l'abitudine, soprattutto dopo che gli era stato affidato l'istituto di Seoul.
    Tuttavia avevo deciso di non fare questioni sin dal primo giorno? Quindi annuii tirando leggermente indentro le labbra, mi sentivo come una bambina davanti alla maestra che stava cercando di insegnarle qualcosa di nuovo e in effetti era così.
    Imparare le loro usanze era qualcosa al di là di ogni mia immaginazione, almeno fino ad ora.
    "Sfrontato?"
    Ripetei quella parola, che cosa voleva dire? Era un complimento o un insulto? Non ne avevo idea, ma non mi aspettavo una spiegazione da parte sua, alla fine avrei potuto prendere il telefono o qualcos'altro e andare a vedere su internet per cercare la traduzione nella mia lingua o anche solo una descrizione di quella strana parola.
    Mi spiegò della mondana e sgranai gli occhi, una mondana qui dentro?
    Ma era pericoloso! Era contro le leggi del conclave! Eppure diceva di avere la vista...Strano.
    Avevo letto in qualche libro di alcuni casi come questo, ma erano piuttosto rari e soprattutto non si verificavano più da molto tempo, quindi chi era questa qua?
    Ricambiai il suo saluto e una volta entrata in camera chiusi la porta alle mie spalle, era tutto così...Aaaah non mi venivano nemmeno le parole per definirlo!
    Era triste, cupo, grigio!
    Mi mancava la mia stanza, la mia casa, i miei amici e...E dovevo smetterla di pensarci.
    Scossi la testa tirandomi qualche colpo leggero all'altezza delle tempie e strinsi gli occhi per poi riaprirli e andare a mettere la valigia sul letto.
    Non appena finii di disfarla presi un cambio, rigorosamente nero, pantaloni e maglietta, che infilai subito dopo essermi fatta una bella doccia fredda!
    Avevo bisogno di risvegliarmi, di capire che quella era la realtà e non di continuare a rilassarmi pensando che domani mi sarei risvegliata nel mio letto.
    Così una volta pronta presi il cellulare e mentre cercavo il significato di quella parola sentita poco prima incominciai ad incamminarmi per i corridoi cercando il salone che aveva detto Isabelle.

     
    Top
    .
  8. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    Dopo l'iratze i tagli sul braccio cominciarono a guarire fino a scomparire. Mi stesi sul letto pensando alla serata trascorsa, chi l'avrebbe mai detto che avremmo trovato una ragazza in grado di vederci e affrontarci, poteva darsela a gambe e invece aveva deciso di rimanere là, nonostante gli avevo detto di andarsene. Correre quel rischio per salvare la vita di un demone. Qualcosa in me mi diceva che dovevo proteggerla.


    Edited by Kiryna - 19/2/2014, 14:52
     
    Top
    .
  9. Lucrezia_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Nascosto nell'ombra osservai l'istituto, avevo mandato Jonathan a spiarli ma non avevo ancora ricevuto notizie, così ho preferito venire qui di persona. Avevo sentito dei demoni parlare di mia figlia, ed infatti eccola lì, riunita agli altri shadowhunter inconsapevole di tutto. Inconsapevole dei miei piani che prevedevano il suo aiuto. Entrai nuovamente in macchina, chiudendo la portiera e osservando un' ultima volta il portone che però non accennava a mostrare nessuno.
    Volevo avere nuove notizie.

     
    Top
    .
23 replies since 28/12/2013, 21:57   423 views
  Share  
.