MFE Winter is Back - Novità d'inverno e MFE Points System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    La renna è di Evie, che ormai si occupa di trovare la mascotte di ogni skin xD
     
    Top
    .
  2. Book_lover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh Steph! Avevo notato che il profilo twitter era mezzo morto :asd:
    Visto che sto 24/7 su Twitter, potrei occuparmene io (visto che ho mollato la sez.ebook) e farlo crescere un po'.
    Su Face invece no, non posso proprio :(

    CITAZIONE
    Senza nulla togliere a blogspot, ma WP è un amore :**:

    Non sono d'accordo -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Trovo bella l'idea mfe points credo che funzionerà, mi piace anche il blog, e per quanto riguarda le
    vecchie querce è un piacere fanne parte ;) :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oooh Steph! Avevo notato che il profilo twitter era mezzo morto :asd:
    Visto che sto 24/7 su Twitter, potrei occuparmene io (visto che ho mollato la sez.ebook) e farlo crescere un po'.

    Va bene, se vieni su skype ti passo i dati :P Comunque blogspot non può reggere il confronto con WP u.u Anche perchè il primo è un servizio multi host per bloggers, fatto appunto in modo tale che possa essere facilmente usato anche senza particolari conoscenze. Il suo punto di forza sta nel suo insieme, attraverso blogs che si pubblicizzano a vicenda e generano traffico di utenti. WP invece è al 100% un software professionale di blogging che va per prima cosa installato e può essere usato anche senza conoscenze particolari, ma si è in questo caso fortemente limitati. Con invece conoscenze dei linguaggi web e Google, arrivi a livelli altissimi e una personalizzazione del 100%. Poi WP è seguito da un team di sviluppatori, mentre plugins e templates vengono ogni giorno rilasciati ed aggiornati da team privati. Non per nulla di recente molte bloggers hanno cominciato ad intuirne le potenzialità e rendersi conto che se si vuole fare del blogging un vero lavoro, allora WordPress è una scelta obbligata :sisi:
    Tralasciamo il fatto però che i temi per WP e molti plugins siano a pagamento :ghghgh:

    CITAZIONE
    per quanto riguarda le vecchie querce è un piacere fanne parte

    Era scontato che tu ne facessi parte :P
     
    Top
    .
  5. Enid~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto auguri al forum e buone feste a tutti gli utenti! :D

    La skin è bellissima, chiara e "molto invernale"... Invidio un sacco l'abilità del grafico :P

    Il sistema MFE points è una grande idea perchè incoraggia gli utenti a partecipare attivamente alla vita del forum, contest compresi. Anche se non ho idea di quanti faranno donazioni... Ma tentare di avviare l'idea non nuoce ;)

    Se il blog diventasse davvero conosciuto sarebbe una bella cosa, soprattutto per quanto riguarda il rapporto nuovi autori/case editrici. Sono sicura che qua nel forum si nasconde qualche aspirante scrittore :sasa:

    Il nome del gruppo Vecchie Querce è più carino e decisamente meno scontato di Membri onorari.

    Per quanto riguarda lo Staff spero che si riesca a trovare qualcuno, il forum è grande e sono tante le "aree" da gestire. Io stessa potrei farci un pensierino ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Saresti accolta a braccia aperte Enid :P L'importante è non essere pigri, perchè ci sono io di già per quello XD
     
    Top
    .
  7. Enid~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah nah, per quanto riguarda scrivere al computer non sono pigra... per il resto sorvoliamo ahahahah
    Comunque potrei dare una mano nel Book News Corner ma aspetto a prendere impegni ;)
     
    Top
    .
  8. «DarkLady1995»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 26/12/2013, 13:31) 
    CITAZIONE
    come si può aggiornare la lista se non si hanno tutti i libri? Scusa se è una domanda sciocca xD

    Non ho capito la tua domanda :grat: Aggiorni la lista ogni qualvolta che ne carichi uno nuovo o ne sostituisci uno offline u.u

    Se per dire nella lista ci sono 100 libri, io ne ho solo una parte e un utente segnala un link off di un libro che non possiedo, come si fa? XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Provi a cercarlo, è impossibile averli tutti u.u Se non lo trovi è chiaro che rispondi l'esito negativo.
     
    Top
    .
  10. Xamya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno e auguri a tutti. Ho avuto il pc rotto per tipo secoli ma ora eccomi di nuovo qui ^^
     
    Top
    .
  11. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti! Complimenti per la nuova skin...mi piace il lupo e anche la scelta del carattere adottato!

    Ottima l'idea del blog, mancava effettivamente uno spazio piu' completo da dedicare alle novita' in uscita, anche se esiste sul forum la sezione "Prossime Uscite". Lo aggiungero' senz'altro tra i blog che visito solitamente, sono sempre in cerca di novita' sui libri ....Un in bocca al lupo per tutte le novita' in corso ;)
     
    Top
    .
  12. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova skin è bellissima complimenti! Auguri a tutti! :)
     
    Top
    .
  13. michy07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri a tutti e anche al forum auguriiiiiiiii per il tuo primo anno.
     
    Top
    .
  14. giollyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Buon Natale (un po' in ritardo......)!!!!!!! :D
    Adoro questa nuova skin, è davvero fantastica!!!!
    E anche l'idea sui MFE Point mi stuzzica parecchio.......

    Oh e anche buon compleanno;)
    (La puntualità non è il mio forte XD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    La skin è molto bella siete stati bravissimi ,per gli MFE point non so a me piaceva votare una risposta semplicemente perchè "degna di nota" e per i piú svariati motivi dalla gentilezza alla sghignazzate suscitate...quindi se poi non saranno piú validi questi motivi...boh..
    Vecchie querce mi piace! Membri onorari è troppo serioso!
    Il resto devo ancora curiosarlo.....
     
    Top
    .
60 replies since 25/12/2013, 17:16   3235 views
  Share  
.