MFE Winter is Back - Novità d'inverno e MFE Points System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    ....poi c'è un contrasto di skin come passi dal forum al blog e viceversa che confonde un pò..... dì la verità steph! l'hai fatto per aiutarti a distinguere il forum dal blog XD (niente, oggi proprio non ci sto con la testa, o forse è la magia del natale?beercheerssanta)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vada per vecchie querce :patpat:
    Bhe io non commento il resto perchè l ho già fatto in area staff... Comunque.... Fatevi avanti per entrare nello staff... c'é bisogno di voi :asd:
     
    Top
    .
  3. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la targhetta per le Vecchie Querce ve l'ho fatta, ma essendo che devo dividere le parole in due momenti, la prima cosa che balza all'occhio è VECCHIA, e un secondo dopo quercia. Non prendetevela assolutamente, non volevo offendere nessuno xD
     
    Top
    .
  4. cat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon natale sheph, e buon compleanno forum... l'idea dei buoni è fantastica... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come si può aggiornare la lista se non si hanno tutti i libri? Scusa se è una domanda sciocca xD

    Non ho capito la tua domanda :grat: Aggiorni la lista ogni qualvolta che ne carichi uno nuovo o ne sostituisci uno offline u.u
    CITAZIONE
    in poche parole sarebbe una specie di competizione indiretta per vincere vari premi attraverso i post del forum, giusto?

    Si più o meno, basta che non vi scanniate tra di voi XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Buon Compleanno Forum... un anno e non sentirlo!! Per quanto riguarda gli MFE points mi astengo dal commentare non perchè non mi sembri un'idea interessante, ma perchè mi sembra molto complicata. Probabilmente non lo è e probabilmente tu hai la possibilità di avere una visione chiara dei vari punteggi degli utenti. Quindi aspetterò che tutto cominci per dare un'opinione adeguata alle mie conoscenze tecnologiche.
    Per quanto riguarda il blog trovo che sia elettrizzante, come sai amo scrivere e se potrò e capirò come, ti darò una mano molto volentieri (tra parentesi potrai usare le recensioni già esistenti nel forum).
    Detto questo...Buon Natale a tutti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    @mokina: per scrivere un blog basta farsi un account XD
    Riguardo al MFE Points ritengo che sia fattibile, soprattutto perchè l'ho già visto di concreto da altre parti. Comunque tentar non nuoce :sasa:
     
    Top
    .
  8. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io a dire la verità non ho capito completamente il meccanismo dei MFE points, comunque mi sa che sarò esclusa già a priori dal riceverne perchè, per quel poco che ho capito, le uniche persone a cui si potranno assegnare sono coloro che creano dei nuovi topic e io anche se partecipo e rispondo alle discussioni volentieri, difficilmente mi propongo a fare nuovi topic per questione di carattere, ma forse ho capito male come funziona :dunno:
    Invece per il discorso della correttezza (che mi pare di capire sia molto difficile da monitorare) probabilmente si potrebbe semplicemente dichiararlo sul post ogni volta che si va a regalare un MFE points a qualcuno, così sarebbe tutto alla luce del sole e non ci dovrebbero essere problemi :yep:

    p.s. Wow sono una vecchia quercia!!!! grazie Steph
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Quello era scontato ninise XD Comunque il discorso dell'attribuzione punti di preciso verrà discusso in seguito, ora stiamo proponendo l'idea. Comunque per prendere punti è sufficiente anche rispondere con commenti di rilevanza, partecipare i contest, portare amici sul forum ecc. Poi i punti attuali non verranno resettati, quindi tu partiresti già con 48 punti :P Ahn nel mio caso io ovviamente sono escluso da questo sistema, altrimenti partirei già pieno di premi per me XD

    Comunque la partecipazione al sistema è a propria discrezione, si può benissimo continuare come si è fatto finora senza anche aderirvi (:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    capooooooooooo....ma questa skin è troppo bella....

    ps: dimenticavo......vecchie querce........mi piace.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steph @ 26/12/2013, 13:31) 
    CITAZIONE
    in poche parole sarebbe una specie di competizione indiretta per vincere vari premi attraverso i post del forum, giusto?

    Si più o meno, basta che non vi scanniate tra di voi XD

    tranquillo tanto io sono pacifista :)........ (rissa! rissa! rissa! rissa! rissa! rissa! :rofl: )
     
    Top
    .
  12. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 26/12/2013, 15:11) 
    Quello era scontato ninise XD Comunque il discorso dell'attribuzione punti di preciso verrà discusso in seguito, ora stiamo proponendo l'idea. Comunque per prendere punti è sufficiente anche rispondere con commenti di rilevanza, partecipare i contest, portare amici sul forum ecc. Poi i punti attuali non verranno resettati, quindi tu partiresti già con 48 punti :P Ahn nel mio caso io ovviamente sono escluso da questo sistema, altrimenti partirei già pieno di premi per me XD

    Comunque la partecipazione al sistema è a propria discrezione, si può benissimo continuare come si è fatto finora senza anche aderirvi (:

    Ah ok ora ho capito un pò di più! :) l'idea come già avevo detto è davvero interessante e molto carina secondo me poi comunque personalmente io sono già appagata così anche senza premi o altro ma sono anche felice di vedere contenti gli altri e quindi ben vengano iniziative che premiano le persone più propositive del forum che davvero ce ne sono tante e tutte belle persone che meritano! Ben venga la crescita di questa community gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    cavoli non entro nel forum da un giorno (anche se non scrivo tanto, leggo sempre tutto!) e ti trovo tutto cambiato!!! Molto bello, molto invernale e ... adoro il colore!
    Interessanti le novità, andrò sicuramente a sbirciare il blog. Complimenti veramente per tutto il lavoro che fate per sostenere questo forum e renderlo sempre interessante.
    Buon Natale anche se in ritardo di un giorno e tanti auguri di buon compleanno al forum!
     
    Top
    .
  14. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUMMMMMMMMMMM!!
    Ok, ora mi calmo XD
    Ho trovato l'idea degli MFE Points molto carina, certo non credo di rientrarci ma penso che sia una buona idea per premiare chi lo merita^^
    Bella la struttura del blog, wordpress lascia molta libertà rispetto ad altre piattaforme ed è stata una scelta azzeccata :)
    ps: io solitamente faccio recensioni di tutti i libri che leggo, quindi se volete prendere le mie fate pure ;)
    pps: se posso permettermi... Vecchie Querce è un bel nome :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online
    Bella la skin!!! L'avevo già commentata quando è stata proposta.. comunque, dico che il sistema degli mfe points potrebbe essere una buona idea, però, come mokina, aspetto di esprimermi quando sarà operativo.. sembra complicato, ma poi spesso le cose sono più semplici quando le vai ad applicare..
    Per il resto anch'io mi rendo disponibile a dare una mano nel blog (nei prossimi giorni posto anche qualche recensione qui sul forum) e per altro... ora vado nell'apposita sezione.. dopo vado a dare una sbirciatina al blog..

    La renna... non l'avevo vista!!!
     
    Top
    .
60 replies since 25/12/2013, 17:16   3235 views
  Share  
.