Alcune domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E se scegliessimo degli eventi da rispettare nel corso della storia? come delle fasi, e tra una e l'altra il gioco si può fare libero; tipo :

    Incontro clary shadowhunters - scoperta del mondo invisibile - ricerca della coppa - ritrovamento coppa - Hodge consegna la coppa a valentine;
    e così via?

    In modo che le fasi siano uguali e conosciute da tutti e che la storia non venga modificata eccessivamente perdendo di senso

    La intendevo esattamente così (: Sarebbe utile fare un'insieme di punti cardini da rispettare, lasciando libero il resto.
     
    Top
    .
  2. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe utile fare un'insieme di punti cardini da rispettare, lasciando libero il resto.

    Quoto sìsì
    Sarebbe davvero utile e penso che faciliterebbe le cose!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous
    ma così sarebbe bellissimooooo *_* anche perchè è brutto avere un pg, morire dalla voglia di usarlo ma non potere perchè la role deve andare avanti >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bhe ma come avevamo già detto, e come ha detto steph qui sopra... La trama va seguita solo per le sue parti essenziali, infatti io ho già detto a più persone che possono anche non riscrivere il libro come invece stanno facendo :sasa:
    Sono la prima a dire di inventare qualcosa, dopotutto non avrebbe senso se dovessimo riscrivere i libri!
    Ad esempio c'è Camille che in questa trilogia non dovrebbe esserci, ma l'abbiamo inserita.... Quindi il mio consiglio è andate avanti con la storia, inventate situazioni nuove purché i punti principali e cronologici vengano mantenuti :sisi:
    Per qualsiasi dubbio contattate pure me o Emos anche tramite mp.
     
    Top
    .
18 replies since 21/12/2013, 17:56   120 views
  Share  
.