non lo vedrò mai più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hasuko81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se mi piace molto Tim Burton e Johnny Depp è il mio attore preferito da sempre, quando sono andata a vedere al cinema Sweeney Todd sono uscita all'inizio del secondo tempo perché non ne potevo più! :s è stata la prima e finora unica volta che sono uscita prima dal cinema...
    Altri soldi buttati (ma non sono uscita... :wacko: ) con Ho voglia di te, ancora adesso mi chiedo che ci facessi lì, dato che non sopporto Moccia :P
     
    Top
    .
  2. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si giusto..anche sweeney todd ha fatto veramente pena..ho buttato i soldi del noleggio fortunatamente meno di un biglietto del cinema!Un altro è stato Eragon..al cinema..un film da no comment proprio.. o.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    MFE Points
    +15
    Location
    Somewhere

    Status
    Anonymous
    Anch'io concordo per 'Bling ring', decisamente tra i peggiori insieme ad 'Avatar' (mi ero addormentata a metà film... D:).
     
    Top
    .
  4. Melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono assolutamente d'accordo con Midnight in Paris e La ricerca della felicità :( Ho adorato quei film!
    Invece per quanto riguardi soldi buttati al cinema, non mi è mai capitato niente di così grave perchè al cinema (pur amando i film quasi -e dico quasi- quanto i libri) non ci vado molto spesso. Mi piace noleggiare dvd e vedermeli in pace a casa. I due euro di noleggio e le due ore spese peggio della mia vita sono per Bling Ring (assolutamente), secondo posto per Boys don't cry (lei splendida ma film fatto malissimo) e Quartet (a parte la favolosa Meggy Smith, il film ispirava tanto sonno.
     
    Top
    .
  5. vale87rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente box office!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Eyes Wide Shut
     
    Top
    .
20 replies since 1/12/2013, 20:11   175 views
  Share  
.