Become Fantasy Artist - Fantasy Enemies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evie @ 28/11/2013, 20:39) 
    il mio voto conta per cinque, you fool :punish:

    Puo anche contare per 100, siamo in due... anzi direi che puoi prepararti per il premio speciale

    e niente gay obesi brillantinati stavolta -_-
     
    Top
    .
  2. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo, caro. VEDREMO. sly
     
    Top
    .
  3. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evie @ 28/11/2013, 21:12) 
    Vedremo, caro. VEDREMO. sly

    Niente scherzi... :addicted:
     
    Top
    .
  4. Lustralis
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Witch King of Angmar



    WitchKingOfAngmar



    Adesso anche sulla mia pagina deviant
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Bellissimo Lus, però secondo me dovresti fare foto migliori perchè ad esempio la tastiera dietro rovina un po' l'immagine e anche il leggero calore dovuto penso alla luce della stanza XD
     
    Top
    .
  6. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 7/12/2013, 17:47) 
    Bellissimo Lus, però secondo me dovresti fare foto migliori perchè ad esempio la tastiera dietro rovina un po' l'immagine e anche il leggero calore dovuto penso alla luce della stanza XD

    Lo farò, non oggi, voglio riposarmi, è stata una settimana pesante. so_tired_by_Pixelisto
     
    Top
    .
  7. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso! però concordo con Steph sull'inquadratura :D
     
    Top
    .
  8. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggiuxi @ 10/12/2013, 10:31) 
    Meraviglioso! però concordo con Steph sull'inquadratura :D

    Grazie :rose:
    Per quanto riguarda la foto, datemi tempo di rispolverare lo scanner.
    Purtroppo su certe tavole in A3, il mio scanner può fare ben poco.

    In questo caso comunque l'approvazione è relativa. Come dice Elise: "Be Victorious!" ...and I shall -_-

    Edited by Lustralis - 10/12/2013, 11:58
     
    Top
    .
  9. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, questo è quello che ho fatto fino ad ora. Mi dispiace non averlo finito in tempo, ma al lavoro hanno deciso che se non sputo sangue non vale la pena darmi lo stipendio. Amen v.v

    Thiago - Il Lupo Bianco


    Thiago : https://i.imgur.com/qKVB0cf.jpg
    Close Up : https://i.imgur.com/KDcneJJ.jpg



    Thiago è una Chimera "altamente umana", ibrido tra uomo e lupo bianco. Figlio del Signore della Guerra e generale dell'esercito di Loramendi, è brutale, spietato e non conosce alcuna forma di compassione.
    Durante la guerra tra Chimere e Angeli, Thiago scopre la relazione proibita tra Madrigal, sua promessa sposa, e Akiva, un Angelo innamoratosi di lei, e la condanna a morte.

    Nel disegno volevo rappresentare una scena descritta nel libro, in cui Madrigal scorge il corpo di Thiago attraverso l'apertura della tenda, mentre dei servitori gli stanno porgendo l'armatura da indossare.
    Ovviamente non ci sono riuscita, ma l'intenzione c'era^^'' Mi piacerebbe renderlo più presentabile, ma ora non ho proprio tempo. I tried!
     
    Top
    .
  10. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto entrambi i disegni! Ognuno ha un suo stile particolare e dato che sono molto diversi l'uno dall'altro è anche abbastanza difficile confrontarli e scegliere il migliore! :sommosteph:
     
    Top
    .
  11. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninise @ 14/12/2013, 22:33) 
    A me piacciono molto entrambi i disegni! Ognuno ha un suo stile particolare e dato che sono molto diversi l'uno dall'altro è anche abbastanza difficile confrontarli e scegliere il migliore! :sommosteph:

    La ragazza ha consegnato fuori tempo -_-
     
    Top
    .
  12. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lustralis @ 15/12/2013, 13:45) 
    CITAZIONE (ninise @ 14/12/2013, 22:33) 
    A me piacciono molto entrambi i disegni! Ognuno ha un suo stile particolare e dato che sono molto diversi l'uno dall'altro è anche abbastanza difficile confrontarli e scegliere il migliore! :sommosteph:

    La ragazza ha consegnato fuori tempo -_-

    Attenzione attenzione! Avvistato qualcosa di grosso sul comignolo di Lus 1238701631-Faccine_Eu_20
    babbo_natale

    ecco perchè si dice che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  13. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninise @ 15/12/2013, 19:32) 
    CITAZIONE (Lustralis @ 15/12/2013, 13:45) 
    La ragazza ha consegnato fuori tempo -_-

    Attenzione attenzione! Avvistato qualcosa di grosso sul comignolo di Lus 1238701631-Faccine_Eu_20
    (IMG:http://technicolortales.files.wordpress.co...abbo_natale.jpg)

    ecco perchè si dice che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni :rolleyes: :P

    Non dipende mica da me. Spetta ad Evie aprire il thread di voto. Anzi è ormai da un paio di giorni che il gruppo "Fantasy Artist" è stato aggiornato, il che significa che Steph ha considerato la questione chiusa ben prima del mio intervento. Probabilmente perchè, anche considerando Evie una delle vincitrici, lei fa già parte di un altro gruppo: "Graphic" (in qualità di mod e con privilegi ben più alti).

    Eppoi io sono buonissimo! :mazza:
     
    Top
    .
  14. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lustralis @ 15/12/2013, 21:11) 
    Eppoi io sono buonissimo! :mazza:

    gif 1238701631-Faccine_Eu_20
     
    Top
    .
  15. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninise @ 15/12/2013, 19:32) 
    ecco perchè si dice che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni :rolleyes: :P

    grumpy-cat-i-hate-you-allgrumpy-cat-hates-christmas-collegehumor-picture---animal-photo-and-u2phepuo
     
    Top
    .
45 replies since 17/11/2013, 12:33   568 views
  Share  
.