Become Fantasy Artist - Fantasy Enemies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niji @ 19/11/2013, 17:57) 
    :) ohi, non so se riesco a partecipare, ma per capire meglio... quanto "cattivi" devono essere questi nemici?
    raramente trovo interessanti "i cattivi della storia", ma magari ci sono dei personaggi che perseguono obiettivi propri che già sono più interessanti...
    esempi:
    una Melisande de il Dardo e la Rosa?
    ancora più dubbioso... nel ciclo de Le Leggende di DragonLance, Raistlin Majere potrebbe essere considerato un antagonista?
    O siamo limitati all'Oscuro Signore di turno?
    Tanto per capire! :) grazie!

    Ahaha, non barare ^_^ Raistlin sarà anche cattivo / caotico, ma non può annoverarsi tra i "nemici".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    non baro, mi informo.
    Raistlin è un caso particolare perché in quella trilogia lo si può anche vedere come protagonista e in quel caso sono "i buoni" ad essere gli antagonisti.
    Anche se penso sia più naturale vedere la missione di Caramon e Tass come quella "protagonista" e questo pone Raist come "antagonista".
    Se no chi sarebbe esattamente l'antagonista in quella trilogia?
    Ma tranquillo Lus, non partecipo. Ho colto l'andazzo e, sinceramente, non ne ho voglia.
     
    Top
    .
  3. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niji @ 19/11/2013, 20:21) 
    non baro, mi informo.
    Raistlin è un caso particolare perché in quella trilogia lo si può anche vedere come protagonista e in quel caso sono "i buoni" ad essere gli antagonisti.
    Anche se penso sia più naturale vedere la missione di Caramon e Tass come quella "protagonista" e questo pone Raist come "antagonista".
    Se no chi sarebbe esattamente l'antagonista in quella trilogia?
    Ma tranquillo Lus, non partecipo. Ho colto l'andazzo e, sinceramente, non ne ho voglia.

    Dai non prendertela, non ero mica serio.
    Ammetto che nel finale di quella trilogia (Legends), Raistlin stesso diventa il nemico (anche di se stesso). Ma in linea di massima non lo è neppure lì, la spedizione è iniziata da Crysania che ne è infatuata e vede in lui un animo buono.

    Eppo quale sarebbe l'andazzo? Non è mica detto che io partecipi.

    Edited by Lustralis - 19/11/2013, 22:30
     
    Top
    .
  4. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frenate l'entusiasmo, vi prego ._.
    Se non vi va' di partecipare pazienza, ma non prendetevela con questo povero topic. Io e Steph perdiamo una ciocca di capelli ogni volta che succede, e sinceramente vorremmo arrivare a capodanno con una bella chioma fluente :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non perdete capelli inutilmente, non è il periodo adatto per rinfrescare la capigliatura!! CI siamo scambiati due commenti ed è finita lì. Niente contro il topic!
    L'idea è carina, e ogni volta mi tenta. Poi mi ricordo che è una gara, il ché implica una competitività che io non sento, e capisco che non sono fatta per queste cose. Nessun malanimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Vabbè si vede che la gente preferisce leggere che disegnare, amen :sasa:
     
    Top
    .
  7. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo di aver letto il Regolamento e partecipo. Scelgo l'antagonista Witch King of Angmar del libro Lord of The Rings dell'autore J. R. R. Tolkien.

    Descrizione:

    Nella Seconda Era, gli Anelli del Potere vennero forgiati dagli Elfi di Eregion sotto gli ordini di Sauron. Nove di questi furono dati agli uomini, uno dei quali divenne il Re Stregone. Gli anelli conferirono loro un immenso potere al tempo in cui vissero, ed essi divennero: re, stregoni, e veterani guerrieri. Ottennero gloria e benessere. Ebbero, come sembra, una vita interminabile e tuttavia la vita divenne per loro intollerabile. Potevano rendersi invisibili a qualsiasi occhio, e potevano vedere cose in mondi invisibili agli occhi dei mortali; ma molto spesso vedevano solo i fantasmi e le illusioni di Sauron. Uno dopo l'altro, caddero assoggettati dalla bramosia dall'unico anello, mutati in spettrali Nazgul non-morti. Il Re Stregone (proveniente da Angmar) divenne il loro signore e servì Sauron come secondo in comando per 4000 anni. Quando Sauron fu sconfitto dall'alleanza, "i nove" tornarono nelle tenebre.


    CITAZIONE
    Witch King: "You fool! No living man may harm me "


    Edited by Lustralis - 24/11/2013, 21:24
     
    Top
    .
  8. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo di aver letto il Regolamento e partecipo. Scelgo l'antagonista Thiago del libro Daughter of Smoke and Bone - La chimera di Praga dell'autore Taylor Laini.

    La descrizione la metterò sotto al disegno. Spero di farcela con i tempi :sisi:
     
    Top
    .
  9. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evie @ 24/11/2013, 22:45) 
    Confermo di aver letto il Regolamento e partecipo. Scelgo l'antagonista Thiago del libro Daughter of Smoke and Bone - La chimera di Praga dell'autore Taylor Laini.

    La descrizione la metterò sotto al disegno. Spero di farcela con i tempi :sisi:

    Bellissima scelta!!!! Adoro questo libro e non vedo l'ora di vedere il tuo disegno sinceramente
     
    Top
    .
  10. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ninise^^ Spero di non deluderti... Anche se Thiago non è del tutto umano ho sempre dei problemi a disegnare le persone ._.
     
    Top
    .
  11. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già qualche idea in mente...
     
    Top
    .
  12. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se disegni il pony ti voto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Feeling like a Magikarp vs Lugia :asd:
     
    Top
    .
  14. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evie @ 26/11/2013, 21:07) 
    Se disegni il pony ti voto!

    Non ci penso neanche. Eppoi cosa me ne farei del tuo voto? :sifua:
     
    Top
    .
  15. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio voto conta per cinque, you fool :punish:
     
    Top
    .
45 replies since 17/11/2013, 12:33   568 views
  Share  
.