Adele Vieri Castellano - Il gioco dell'inganno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    Titolo: Il gioco dell'inganno
    Autore: Adele Vieri Castellano
    Editore: Leggereditore
    Genere: Romance
    Data d'uscita: ottobre 2013
    Costo previsto: €10.00 cartaceo - €4.99 ebook
    Pagine: 472


    Trama: Venezia, 1796. Lorenza, la giovane figlia del barone Marianin, sa che la attende un matrimonio senza amore e vuole concedersi un’ultima giornata di libertà tra le calli invase dalla folla colorata e festante del Carnevale. Bellissima e spavalda, non sa che la frenesia e la confusione nascondono grandi pericoli per una ragazza sola e sta per essere vittima della violenza di due uomini mascherati. Ma in suo soccorso arriva la più fosca e sinistra delle maschere: la baùta. Chiunque si nasconda dietro quel volto di cartapesta, ha negli occhi e nella voce il fascino della notte che è insieme rifugio dei briganti e covo delle stelle. Aristocratico o spia, la baùta non vuole rivelare il suo nome, trincerandosi dietro la sua fermezza elegante e decisa. Lorenza sa che non riuscirà a dimenticarlo, senza immaginare che poco tempo la separa dall’incontrarlo di nuovo… L’uomo misterioso è un’ombra tra le ombre che si muovono nella fitta rete di inganni della politica veneziana, in cui Lorenza sarà presto coinvolta in un crescendo di rivelazioni fatali e infuocata passione.

    Collegamento a Recensione MFE - Il gioco dell'inganno by FEDE1509


    È possibile trovare il download di Il gioco dell'inganno in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    Edited by Lele-sette - 10/6/2017, 14:42
     
    Top
    .
  2. «DarkLady1995»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up ☆
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserito link a recensione MFE :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Finalmente un libro ben scritto. Molto bella l'ambientazione in una Venezia di fine 700, messo bene in evidenza il Carnevale e le sue maschere così come gli intrighi e i complotti durante l'avanzata di Napoleone. La storia romantica invece mi ha ricordato molto un romanzo letto in gioventù "Angelica marchesa degli Angeli"Il racconto era scontato. Assurdo il comportamento di Jacopo, da uomo austero e misterioso ad amante appassionato e follemente geloso sempre pronto a salvare la sua bella. Insomma, una storia godibile se non si hanno grosse aspettative di originalità.
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2013, 22:28   140 views
  Share  
.