Pandemonium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter

    Ascoltai gli altri e pensai che quella ragazzina proprio non mi piaceva ma era troppo strano il fatto che potesse vederci ... Ad ogni modo feci cenno col la testa agli altri e mi incamminai verso l'uscita, diretta finalmente all istituto. Inoltre Jace aveva bisogno di cure, con il morso di un demone non si scherza ma come al solito Jace non ci badava ... Aveva questo alone di autodistruzione addosso che a volte risultava film troppo irritante..
    Raggiunsi l'uscita e mi incamminai verso l'istituto.


     
    Top
    .
  2. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alec LightwoodAlec LightwoodShadowhunter


    Ascoltai ciò che Jace ebbe da dire, incrociando le braccia al petto istintivamente nell'osservare quella ragazza che, oramai era evidente, poteva essere tutto meno che una mondana. "Se non possiamo portarla con noi, è inutile restare qui. E' solo tempo perso." dissi, rivolgendomi sia a Isabelle che a Jace, prima di lanciare un'occhiata a Clary, andando a rispondere alla sua domanda "Qualcuno che, se dovesse esser interessato, potresti incontrare anche molto presto." e nel dir ciò lanciai un'ultima occhiata al mio parabatai, come a chiedergli indirettamente di venire con me e mia sorella, mentre presi a seguire quest'ultima, diretto verso l'istituto.



     
    Top
    .
  3. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    «Tu hai mai avuto a che fare con i demoni, ragazzina? Te ne sei andata in giro con gli stregoni? Hai parlato con i Figli della Notte? » a quella domanda la ragazza sembrò spaventata e nello stesso modo confusa , aveva qualcosa di strano, non era una semplice mondana ma qualcosa di più . I graffi del demone stavano cominciando a darmi fastidio così raggiunsi l'uscita e mi mi incamminai verso l'istituto con Isabelle ed Alec .


    Edited by Kiryna - 12/1/2014, 11:43
     
    Top
    .
  4. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="ClaryClary FrayShadowhunter


    I tre ragazzi si diressero verso l'uscita. Non volevo seguirli, ma qualcosa mi attirava in quel ragazzo che chiamavano Jace. Fuori dal Pandemonium la strada era deserta. Non avevo a portata di mano l'orologio ma dovevano essere all'incirca le quattro o le cinque di mattina. Arrivammo davanti ad un edificio che sembrava essere una chiesa, per tutto il tragitto ero rimasta in silenzio, non sapevo in che razza di guaio mi fossi cacciata o che tipo di persone stavo seguendo. La mia mente vagava alla ricerca di ogni possibile spiegazione di ciò che era accaduto all'interno del Pandemonium. La ragazza continuava ad essere sorpresa del fatto che io potessi vederli, ma ancora non riuscivo a spiegarmi che cosa loro fossero. Perchè non avrei dovuto vederli? Erano umani, o almeno lo sembravano. Che fossero dei fantasmi? Non riuscivo a trovare una spiegazione logica di tutto ciò.




    Edited by Emos - 28/12/2013, 13:11
     
    Top
    .
  5. mary 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Quella sera il pandemonium era più pieno del solito, non che io ci vada sempre, ma quel giorno la coda fuori sembrava che non finisse mai. Non capivo Clary cosa ci trovasse di bello in quel posto, a me personalmente non piaceva, lei invece sembrava che ci tenesse tanto così fino alla fine decisi di andare con lei . Fortunatamente la musica non era male.
    "Direi che questa sera il DJ sta facendo un ottimo lavoro, non ti pare?" dissi a Clary ma lei non sentii così alzai la voce cercando di farmi sentire e gli dissi " vado a prendere qualcosa da bere, torno subito" mi allontanai cercando di farmi strada tra la folla. Quando tornai, lei non c'era più, mi guardai attorno cercando di vedere la sua chioma di capelli rossi ma non la vidii...sicuramente sarà uscita dal locale per prendere un pò d'aria pensai. Uscii dal locale e mi guardai attorno, non era neanche là, presi il telefono e la chiamai , non rispondeva, dopo tanti tentavi decisi di lasciargli un messaggio alla sua segreteria telefonica. " Clary dove sei finita ? Te ne sei andata senza di me? io torno a casa " dissi e mi incamminai verso casa.



    Edited by mary 91 - 12/2/2014, 14:18
     
    Top
    .
  6. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Shadowhunter ~



    Accadde tutto così velocemente che feci quasi fatica ad accorgermene. Mi osservai attorno un'ultima volta, sparendo nel magazzino solo dopo essermi reso conto che nessuno si sarebbe accorto della mia assenza.
    Non mi avvicinai agli altri Shadowhunters, né tanto meno a Clary, seppur una parte di me volesse farlo. Non potevo permettermelo, non ora. Tempo al tempo.
    Nel sentirla urlare mi scappò un piccolo sorrisetto. Ebbene, anche la mia sorellina aveva ora visto per la prima volta quello che comportava essere un cacciatore e mi parve di capire che non ne sembrava troppo entusiasta. Ma oramai era giunto il momento che anche lei capisse cosa era destinata ad essere.
    Non mi avvicinai mai troppo al gruppo, me ne stetti sempre nell'ombra, anche quando li vidi uscire per dirigersi chissà dove. Non mi sarei aspettato, comunque, di vedere Clary andare con loro.
    Li seguii per un poco, sembre con i dovuti metri di distanza, finché non arrivarono all'istituto. Mi scappò un sorriso, in quel momento, e a passo veloce presi ad allontanarmi.
    Era il caso di parlare con mio padre di quello che stava accadendo.

     
    Top
    .
  7. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Maia RobertsMaia RobertsLicantropo

    Incominciai a sgomitare furiosamente tra la folla; dovevo assolutamente uscire da li.
    Il solo pensiero che quei ragazzi stessero cercando di abbordarmi mi faceva mancare l’aria e il panico mi colse.
    Il mondano che era con Clary si stava avvicinando rapidamente a una porta di servizio; forse un magazzino; con il bodyguard del locale, di Clary e Luke nessuna traccia.
    Decisi di uscire dal locale, quella musica martellante mi stava perforando il cervello. La strada precedentemente affollata ora era deserta, la fredda brezza mi scompigliava i capelli leggermente sudati.
    Mi allontanai velocemente dal locale, ripercorrendo le stradine tornai al’ex stazione di polizia.
    Alcuni dei ragazzi erano svegli e giocavano pigramente a carte; salutai tutti velocemente e mi diressi vero il l’enorme stanza; un tempo occupata da tante scrivanie; adibita a dormitorio femminile; ricordava vagamente un ostello della gioventù, una lunga stanza grigia percorsa da brande; molte delle quali erano libere; il nostro branco non era numeroso. Mi diressi verso la mia, una grigia brandina in ferro battuto con un vecchia valigia lisa nascosta sotto. Tutti i miei pochi ed essenziali averi erano al suo interno, 5 o 6 Tshirt e qualche paio di pantaloni e felpe, pochi oggetti personali; in caso la mia presenza non fosse più gradita avrei potuto fare i bagagli in meno di 5 minuti.
    Sarei mai tornata a fidarmi di qualcuno?

     
    Top
    .
36 replies since 31/10/2013, 15:27   926 views
  Share  
.