Pandemonium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K3ndra06
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alec LightwoodAlec LightwoodShadowhunter

    Entrammo in azione: Jace con la sua spada angelica fronteggio coraggiosamente il demone. lo sbattè contro una colonna di cemento e, una volta tramortito, gli lego i polsi; era tutto perfetto, tutto in armonia come sempre. All'improvviso sentimmo una voce, "Fermo" gridò "o chiamo la polizia!". Era una mondana, una mondana di bassa statura con una chioma di capelli rossi. Ci guardava con uno sguardo spaventato. Cosa ci facevi lì? E sopratutto come faceva a vederci?



    Edited by K3ndra06 - 10/11/2013, 19:03
     
    Top
    .
  2. Haiko~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Maia RobertsMaia RobertsLicantropo

    Quella sera sostituivo Luke in libreria e dopo l’orario di chiusura tornai al’ex stazione di polizia per cercarlo: dovevo restituirgli le chiavi, dato che il giorno successivo non ci sarei stata. I ragazzi mi dissero che non c’era, così decisi di andarlo a cercare in zona. Dopo una camminata di circa 10 minuti, in un dedalo di stradine secondarie, sbucai in una strada abbastanza affollata. Sull'angolo si ergeva un locale, stranamente nuovo rispetto agli edifici circostanti. Scorsi Luke fuori dal locale ma c’era qualcosa nel suo atteggiamento che mi spinse a fermarmi e a nascondermi dietro l’angolo in attesa che smettesse di ammirare la costruzione. Capii che non era la sua prima volta li; lanciando un ultimo sguardo tra il nostalgico e il titubante si avviò lungo il vicolo che conduceva, probabilmente all'entrata posteriore del club. Mi fermai un attimo a riflettere. Stavo commettendo un errore a seguire il mio capo branco? le mie preoccupazioni erano una giustificazione sufficiente o stavo solo cercando un'avventura? Da quando mi ero unita al branco di Luke la vita era tranquilla; non che non mi facesse piacere; ma lo spasmodico terrore di Luke per farci tenere lontani dal mondo nascosto mi aveva incuriosita; fermai i miei pensieri frenetici e senza altri indugi mi tolsi il cappuccio dal viso; non volevo dare nell'occhio anche se in jeans e felpa larga grigia sarebbe stato difficile in mezzo a una folla vestita interamente di pelle e piena di piercing ; ed entrai dall'ingresso principale.
    Il locale era colmo di nascosti, una nebbia artificiale avvolgeva quella massa di corpi. Di Luke non vi era più alcuna traccia, sembrava essersi volatilizzato. Cosa ci faceva in un locale del genere? Inizia a scrutare la folla in cerca di qualche traccia, scorsi un paio di mondani, spiccavano tra la folla come dei carciofi fra dei dolci; in mezzo alla nebbia e al caos non era facile dirlo ma la ragazza sembrava Clary, spesso veniva in libreria da Luke; seguii il suo sguardo e notai dei Nephilim, come poteva vederli?
    Venni distratta dai miei pensieri notando alcuni ragazzi agghindati come alberi di natale che si facevano strada verso di me; il panico mi colse alla sprovvista e cercai rapidamente una via d'uscita.



    Edited by Emos - 10/11/2013, 20:10
     
    Top
    .
  3. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    Ero pronto ad uccidere quel demone con la spada angelica, ma all'improvviso sentii qualcuno gridare talmente forte da farmi cadere la spada angelica sul pavimento. Quando mi girai vidi una ragazza, una mondana, come faceva a vederci?
    «È meglio che tu esca di qui, te lo dico per il tuo bene.» dissi riprendendo la mia spada angelica.



    Edited by Kiryna - 12/1/2014, 12:26
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter

    Mentre Jace stava per infilzare il suo colpo sentimmo un urlo... Mi girai stupita... E vidi questa ragazzina minuta dai capelli rossi, agitata e spaventata. Una mondana?? cosa ci faceva qui? ma sopratutto, come faceva a vederci? A Jace cadde la spada angelica sul pavimento e vidi che pure lui era piuttosto stupito. Ma come al solito era calmo e sarcastico. Il solito Jace.... Però mi distrassi un po' troppo anche io, e il demone riuiscì a sciogliersi dal laccio della frusta e con un urlo sovrumano si liberò

     
    Top
    .
  5. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ClaryClary FrayShadowhunter

    «È meglio che tu esca di qui, te lo dico per il tuo bene.» disse il ragazzo biondo che teneva in mano una spada. Ma le mie gambe erano come immobilizzate, non riuscivo più a muovermi.
    «Che cosa siete voi?» urlai.

     
    Top
    .
  6. sheila89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    "Siamo shadow...." non riuscì a finire la parola. In quell'istante il demone, con un urlo acuto e ferino si liberò dalle corde che lo tenevano legato e si lanciò contro di me. Cademmo a terra. Sentivo le sue unghie lacerarmi la pelle mentre era seduto sul mio petto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter

    Mi ridestai subito dal mio momentaneo stupore, e con un rapido movimento feci roteare la mia frusta in aria prendendo direttamente il collo del demone e lo tirai verso di me, togliendolo da sopra Jace. Poi, una volta che lo avevo vicino lo immobilizzai nuovamente legandogli le mani dietro la schiena e i piedi. Nel contempo estrassi la mia spada angelica da dietro la schiena e urlai il suo nome "JELIEL!" così con un lampo di luce azzurra si sfoderò davanti ai miei occhi. Con un calcio lo feci cadere con il viso a terra e gli puntai il mio bellissimo stivale con tacco 15 molto "sottile" alla schiena, premendo con forza così da fargli capire che ero io a comandare e non lui. Se solo avesse nuovamente fatto qualche mossa azzardata lo avrei ucciso senza problema alcuno. Poi volsi nuovamente lo sguardo a quella ragazzina e le dissi "Piccolina, ascolterei il mio amico, vattene da qui, non è un luogo adatto a te!", poi mi rivolsi a Jace e gli chiesi se fosse tutto intero.

     
    Top
    .
  8. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    Il demone cercò di colpirmi il volto, sollevai un braccio per proteggermi, e gli artigli lo dilaniarono,facendo schizzare sangue dappertutto. Era pronto a colpirmi di nuovo, ma qualcuno lo bloccò togliendomelo di dosso. Rotolai di lato guardandomi attorno, Isabelle aveva bloccato il demone a terra così mi avvicinai e affondai la lama della spada angelica nel petto del demone. Il suo corpo iniziò ad accartocciarsi, ripirgandosi su se stesso finchè non scomparve



    Edited by Kiryna - 12/1/2014, 12:27
     
    Top
    .
  9. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ClaryClary FrayShadowhunter

    Successe tutto così velocemente che non riuscii nemmeno a gridare. Il ragazzo che poco prima era caduto a terra, era riuscito a divincolarsi e aveva affondato una spada nel petto del suo aggressore facendolo letteralmente scomparire nel nulla. Stava diventando tutto troppo strano.

     
    Top
    .
  10. Lucrezia_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadowhunter
    Guardavo il grande edificio, il Pandemonium, pensando a quanto i mondani possano essere noiosi nella loro routine, nel loro modo di fare, nel loro modo... di divertirsi. Quasi sicuramente entrambi i miei figli erano lì dentro:Jonathan ad osservare ben nascosto come gli ho insegnato e Jace ad uccidere quegli esseri con la stessa maestria che so di avergli insegnato. Vidi un ombra passare e seguendola ritrovai il mio CARO vecchio amico Lucian,l'essere che aveva preso il mio posto nella vita di Jocelyn. Cosa ci faceva lì? Volevo rimanere per osservare più a lungo ma un altra ombra e un altro licantropo stavano seguendo Lucian. Me ne andai, silenzioso, infondo avrei rivisto tutti molto presto.


    Edited by Lucrezia_2 - 15/1/2014, 18:02
     
    Top
    .
  11. Emos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alec LightwoodAlec LightwoodShadowhunter

    Mi fece riflettere molto come l'arrivo di una semplice ragazzina avesse potuto distrarre sia Jace che mia sorella. Tuttavia, la questione Nascosto era stata risolta senza troppi danni. Mi avvicinai a Jace, subito dopo che quell'essere fu svanito, osservandogli per qualche istante il braccio che perdeva sangue, preoccupato. "Iratze?" Gli chiesi, osservandolo attentamente. Visto che alla fine il Nascosto l'aveva ucciso lui, non mi avrebbe sorpreso sapere che Jace non stava dando grave importanza alla sua ferita, né tanto meno una frase del tipo "non è nulla", ma non potei fare a meno di chiederglielo. Subito dopo, comunque, la mia attenzione passò sulla figura della ragazzina. La fissai per qualche istante, e qualcosa mi disse che non dovevo sembrare particolarmente cordiale, nei suoi confronti. "Se non c'è altro, andiamo." Dissi semplicemente, prima di rivolgermi a Isabelle e a Jace contemporaneamente, portando lo sguardo prima su mia sorella e poi sul mio parabatai. "Forse dovrebbe venire con noi" e indicai Clary con un cenno del capo "Immagino che a Hodge non dispiacerebbe scambiarci due parole." E nonostante tutto, mi resi conto che il mio tono uscì piuttosto freddo. "In fondo, ci vede. Sa già troppe cose."

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    IsabelleIsabelle LightwoodShadowhunter

    Guardai Jace un po' preoccupata, non era da lui distrarsi, e in realtà nemmeno da me... Per lo meno non in un combattimento. Riposi la frusta attorcigliandola attorno al polso e al braccio, mi detti una sistemata all'abito e ascoltai mio fratello.... Si era ora di andare! guardai la ragazzina cghe sembrava sempre più confusa e le chiesi: "allora ? vieni?" poi mi voltai e cominciai ad andare verso l'uscita.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline


    “Sapevo che al Pandemonium vi erano i demoni ma non mi sarei mai aspettato di incontrare ben tre Shadowhunters! E poi, quella sera volevo solo distrarmi un po' e magari cacciare qualche umano, ma il ragazzo a cui avevo puntato si era diretto allarmato verso i buttafuori.. Che mi avesse sentito?? Impossibile! E poi chi era quell'umana che sembrava potesse vedere i Nephilim?? Mmh.. Forse farei meglio a cambiare locale per stasera..”

     
    Top
    .
  14. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="JaceJace HerondaleShadowhunter

    Non riuscivo a darmi una spiegazione, era tutto così strano, quella ragazza non era una semplice mondana, ma non potevamo neanche portarla via con noi senza averne parlato prima con Hodeg. «Lasciala andare, non possiamo portarla all'Istituto » dissi tranquillamente.
    Mi avvicinai alla ragazza e gli dissi «Tu hai mai avuto a che fare con i demoni, ragazzina? Te ne sei andata in giro con gli stregoni? Hai parlato con i Figli della Notte? »
     
    Top
    .
  15. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    title="ClaryClary FrayShadowhunter


    E quell'urlo che non mi uscì prima, non tardò ad arrivare. Mi portai comunque entrambi le mani alla bocca, come per fermare la mia stessa voce, osservando tutti i presenti uno per uno, sapendo in cuor mio di quanto la mia espressione dovesse apparir sconvolta. "Venire con voi?" sussurrai appena, con un tono tanto leggero che forse neppure gli altri avrebbero potuto sentire le mie parole, che comunque vennero ripetute immediatamente "Venire con voi?!" questa volta utilizzando un tono misto fra l'esasperazione e la paura, scuotendo velocemente la testa. "Andarmene con degli assassini?" chiesi, osservando poi Jace, mentre stava contraddicendo sia la ragazza con la frusta che il ragazzo dai capelli neri, facendo anche un paio di passi indietro, istintivamente, nel sentire la sua domanda. "Stregoni?" ripetei, ancora più confusa di prima, non potendo non pensare che okay, questi tizi erano davvero pazzi. "Certo che no!" e poi, più agitata di prima, mi rivolsi alla ragazza "E comunque, chi sarebbe questo Hodge? Perché dovrei andare da lui?" Non ci stavo capendo molto e la consapevolezza di questo mi faceva solo stare ancora più in ansia!


     
    Top
    .
36 replies since 31/10/2013, 15:27   926 views
  Share  
.