Dubbi e Domande sul GdR

Spiegazione di cos'è un GdR e di tutte le curiosità e perplessità che possiamo avere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, le ho appena scritto :)
     
    Top
    .
  2. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma
    CITAZIONE
    inoltre si scrive in terza persona: Es.
    CITAZIONE
    Jace prese la sua spada angelica, pronunciò il suo nome “Gabriel” ed essa si illuminò di una luce intensa e vibrante. Si girò verso il demone e corse verso di lui……

    fino ad ora avete scritto in prima persona , come mai? I GDR a cui ho partecipato scrivevano in terza , in modo che leggendo le varie Role di fila sembrasse una storia narrata e non un diario

    Quindi se mi accettate il profilo di Maia, scrivo in prima o in terza persona?
    Perdonate la domanda stupida ma sono un po' confusa >.<
     
    Top
    .
  3. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo partiti in prima persona con tempi verbali al passato, abbiamo deciso - per evitare che uno scriva in prima persona, uno in terza, uno al passato e uno al presente xD - di tenere fissi la prima persona, descrivendo il tutto al passato :) A meno che non cambino le cose più avanti per cause superiori (ovvero motivi che ora non mi passano in mente xD), per ora il GDR continuerà con queste 'regole' C:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous
    Posso fare qui le domande giusto?
    Volevo chiedere, ma le discussioni per le ruolate verranno create dallo staff o dagli utenti?
    Nel senso, mettiamo il caso che due utenti vogliano far ruolare i loro pg, dovranno crearsi una discussione o attenersi a quelle già create?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Si due utenti possono crearsi benissimo una loro discussione, ovviamente se i pg non si trovano già insieme ad altri in un contesto diverso. Ad ogni modo sarà eventualmente poi Emos, che è la Mod GdR, a valutare la regolarità perchè ad esempio Clara non è che può all'improvviso decidere di andarsene da Alicante :sisi:
    Ma magari due pg, che non hanno l'opportunità ruolare in Istituto ma comunque ragionevolmente incontrarsi da un'altra parte (come Valentine e Jonathan), potrebbero ruolare allora in contemporanea in un altro topic.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous
    Ooook ora è chiaro. grazie :D
     
    Top
    .
20 replies since 14/10/2013, 16:23   257 views
  Share  
.