Tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Febe ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe farne uno, ma è qualcosa di permanente, bisogna decidere bene. Vedo il tatuaggio come una sorta di "marchio", non un qualcosa di estetico, o che si debba fare per moda. Non mi farei mai marchiare la pelle con qualcosa che non abbia un significato preciso (per me), sono pignola lo so xD
    Ne farei uno piccolo comunque, proprio perché appunto è il significato che conta.
     
    Top
    .
  2. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei farlo ma non riesco a decidere cosa fare, cambio sempre idea ^_^ :P
     
    Top
    .
  3. ralu_flori
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatto uno 2 anni fa. c'è il simbolo dei pesci che è il mio segno zodiacale
     
    Top
    .
  4. volare
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    M S, i nomi dei miei figli, sotto l'avambraccio destro
     
    Top
    .
  5. Dark Flower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal tipo di tatuaggio... per esempio quelli grandi non mi piacciono ma uno piccolo piccolo sulla caviglia non mi dispiacerebbe affatto ;-)
     
    Top
    .
  6. .kik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei intenzione di farne uno (anche di più) dopo la promozione scolastica, per congratularmi con me stessa XD
     
    Top
    .
  7. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.kik. @ 11/10/2013, 14:49) 
    io avrei intenzione di farne uno (anche di più) dopo la promozione scolastica, per congratularmi con me stessa XD

    :sisi: ci sta tutto!
     
    Top
    .
  8. ____giuls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farli....però poi mi blocca la paura di stancarmi presto xD
    Oltre al fatto che vivo in una famiglia stile 1800 dove queste cose non sono concesse :disg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    70,943
    MFE Points
    +14

    Status
    Anonymous
    Non farei mai un tatuaggio perché non sono sicura che potrebbe piacermi davvero per tutta la vita. Senza contare quando sarò vecchia e la pelle non sarà più liscia come ora. :D
     
    Top
    .
  10. EoliX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio scrivermi eolix sull'avambraccio, ho anche il consenso dei miei ma qualcosa mi blocca
     
    Top
    .
  11. giuliagg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho 4: -una sorta di sole alla base del collo
    -una coccinella colorata sul polso sinistro
    -5 rondini stilizzate in b/n che volano che vanno da dietro l'orecchio sinistro alla base del collo
    - due rondini old style colorate, una sull'avambraccio sinistro e una sul destro, sono uguali per colore ma sono in pose diverse

    il prossimo, appena metto da parte i soldi visto che mi costerà tra i 300/400 euro almeno, o è il teschio messicano con i fiori o l'acchiappa sogni indiano, entrambi a colori
     
    Top
    .
  12. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliagg @ 12/10/2013, 13:49) 
    ne ho 4: -una sorta di sole alla base del collo
    -una coccinella colorata sul polso sinistro
    -5 rondini stilizzate in b/n che volano che vanno da dietro l'orecchio sinistro alla base del collo
    - due rondini old style colorate, una sull'avambraccio sinistro e una sul destro, sono uguali per colore ma sono in pose diverse

    il prossimo, appena metto da parte i soldi visto che mi costerà tra i 300/400 euro almeno, o è il teschio messicano con i fiori o l'acchiappa sogni indiano, entrambi a colori

    Rondini? Hanno un significato particolare? Solo curiosità se non vuoi dirmelo tranquilla :D
     
    Top
    .
  13. Silvina19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho, ma vorrei tanto farmene uno o più. Ma i mia e il mio ragazzo non vogliono...
     
    Top
    .
  14. Persefone01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 3:
    -un drago tribale sull'avambraccio sinistro
    -il numero 2013 scritto in numero romano sulla spalla sinistra
    - la scritta Moi qui me croyais l'hiver, me voici un arbre vert sulla spalla destra

    Per ora questi! Corpo=tela :sifua:
     
    Top
    .
  15. EoliX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono pari portano sfortuna?
     
    Top
    .
72 replies since 6/10/2013, 17:09   823 views
  Share  
.