Inizio GdR Shadowhunters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaderin @ 7/10/2013, 10:15) 
    P.s. non so se è stato già scritto o se può interessare ma per esempio quando giocavo su face le admin creavano una trama di base sui vari personaggi (a tizio e caio succede questo mentre a pinco e palla quest'altro) e noi dovevamo sviluppare la storia a nostro piacimento, anche avendo interazioni con altri personaggi che non centrano la nostra trama personale. Dovevamo però arrivare al fine che le nostre admin avevano deciso per noi. Ovvio però che bisognava seguire la storia originale, tipo Isabelle non può fare un figlio con Jace perchè dovendo ancora uscire l'ultimo libro andremmo a sconvolgere la storia e in futuro non potremmo ricollegarci alla fine della saga.

    Mi piace come idea. Sembra anche una cosa più semplice da fare, visto che siamo in tanti senza esperienza in materia :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaderin @ 7/10/2013, 10:15) 
    Nickname:Kaderin
    Personaggio che vorrei:Camille se non lo sceglie più Fufl o in alternatica La Regina Seelie
    Esperienza nei GdR: si ma su facebook

    P.s. non so se è stato già scritto o se può interessare ma per esempio quando giocavo su face le admin creavano una trama di base sui vari personaggi (a tizio e caio succede questo mentre a pinco e palla quest'altro) e noi dovevamo sviluppare la storia a nostro piacimento, anche avendo interazioni con altri personaggi che non centrano la nostra trama personale. Dovevamo però arrivare al fine che le nostre admin avevano deciso per noi. Ovvio però che bisognava seguire la storia originale, tipo Isabelle non può fare un figlio con Jace perchè dovendo ancora uscire l'ultimo libro andremmo a sconvolgere la storia e in futuro non potremmo ricollegarci alla fine della saga.

    Ma in questo caso, poichè seguiamo la trama del libro, più o meno si sanno gli obiettivi di ciascun personaggio ad esempio chi farà Valentine avrà in mente la fine che farà :asd: Quindi direi che ci limitiamo a creare la trama seguendo la storia nei libri, poi magari a seconda delle necessità si possono cambiare alcuni particolari. E' comunque utile per tenere un po' a mente come ruolare (:
     
    Top
    .
  3. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sigh: quindi io che ho scelto il piccolo Max avrò una parte superficiale....giusto?
     
    Top
    .
  4. Katje =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi i personaggi?? chi li fa? resoconto??
     
    Top
    .
  5. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nickname:sheila 89
    personaggio che vorrei: isabella se è possibile o Jace
    esperienza nel gdr: no
     
    Top
    .
  6. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 7/10/2013, 18:49) 
    CITAZIONE (Kaderin @ 7/10/2013, 10:15) 
    Nickname:Kaderin
    Personaggio che vorrei:Camille se non lo sceglie più Fufl o in alternatica La Regina Seelie
    Esperienza nei GdR: si ma su facebook

    P.s. non so se è stato già scritto o se può interessare ma per esempio quando giocavo su face le admin creavano una trama di base sui vari personaggi (a tizio e caio succede questo mentre a pinco e palla quest'altro) e noi dovevamo sviluppare la storia a nostro piacimento, anche avendo interazioni con altri personaggi che non centrano la nostra trama personale. Dovevamo però arrivare al fine che le nostre admin avevano deciso per noi. Ovvio però che bisognava seguire la storia originale, tipo Isabelle non può fare un figlio con Jace perchè dovendo ancora uscire l'ultimo libro andremmo a sconvolgere la storia e in futuro non potremmo ricollegarci alla fine della saga.

    Ma in questo caso, poichè seguiamo la trama del libro, più o meno si sanno gli obiettivi di ciascun personaggio ad esempio chi farà Valentine avrà in mente la fine che farà :asd: Quindi direi che ci limitiamo a creare la trama seguendo la storia nei libri, poi magari a seconda delle necessità si possono cambiare alcuni particolari. E' comunque utile per tenere un po' a mente come ruolare (:

    Ok ricevuto :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post con i personaggi scelti, non sono ancora definitivi perchè nel caso in cui due persone vogliano lo stesso pg si provvederà successivamente a decidere come fare :sisi:
    @Sheila: sicura di voler fare un pg impegnativo come Jace?
     
    Top
    .
  8. Katje =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh... steph ...si scrive aleC non aleX..please.... ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Non toccatemi Isabelle peró :mazza:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Mi sono confuso con mio fratello Alex :rofl:
     
    Top
    .
  11. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste Fufl può scegliere camille?
     
    Top
    .
  12. LunaLightwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname:LunaLightwood
    Personaggio che vorrei:Maia
    Esperienza nei GdR: no
     
    Top
    .
  13. chiara.timo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nickname:chiara.timo
    personaggio che vorrei: Luke (se nn l'ha già scelto qualcuno)
    esperienza nel gdr: no e non ho la più pallida idea di che cosa si debba fare...però :grat: ...mi raccomando..poratte pazienza!!!! ;)

    ....magari è "portate"... :scrut:
     
    Top
    .
  14. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 7/10/2013, 20:07) 
    Aggiornato il primo post con i personaggi scelti, non sono ancora definitivi perchè nel caso in cui due persone vogliano lo stesso pg si provvederà successivamente a decidere come fare :sisi:
    @Sheila: sicura di voler fare un pg impegnativo come Jace?

    hai ragione jace è impegnativo -_- ma non so chi scegliere perchè sono già stati scelti tutti


    si può fare Hugin il corvo di Hodge ?

    Edited by sheila89 - 9/10/2013, 15:00
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Non ha molto senso ... vuoi interpretare un corvo? :grat:
     
    Top
    .
129 replies since 5/10/2013, 16:31   2443 views
  Share  
.