La prima cosa che notate di una persona?

?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaaB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere qual è la prima cosa che notate di una persona (Es: occhi, capelli mani, modi di vestire ecc) o se c'è una qualità in particolare che tutti dovrebbero avere. :blush:
     
    Top
    .
  2. ~ Febe ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il modo in cui si muove, come parla.. La sicurezza che ha di sé, il modo in cui ti guarda. E, ah sì, le mani!
     
    Top
    .
  3. hallieb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli occhi gli occhi gli occhi gli occhi gli occhi gli occhi

    in secondo luogo il comportamento :)
     
    Top
    .
  4. Nenn191
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm beh se è un uomo il sedere :asd: (scherzo il viso ma il sedere al secondo posto hihihi), se una donna le mani! :sisi:
     
    Top
    .
  5. Artemide_luna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli occhi, le mani e il comportamento.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sono con Febe: l'atteggiamento, il modo in cui si pone.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Idem, il modo in cui si pongono... dice molto di una persona, se è sicura di se o no e tante altre cose... Poi guardo le persone negli occhi perché se una persona è in grado di ricambiare lo sguardo la cosa può dire tante cose...
    Poi se parliamo di aspetto fisico .... bhe se mi trovo davanti Vin Diesel lo guardo tutto :rofl: Scherzi a parte... guardo un po' tutto, io sono un'attenta osservatrice, lo sguardo, le mani, il sedere :sisi: (perché il sedere è molto importante :risata:) E una cosa che guardo in tutti è il modo di camminare :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    La prima cosa che guardo sono il modo di fare e l'atteggiamento , perchè già da quello si capisce che tipo di persone sono,poi gli occhi. Una qualita che amo nelle persone è la semplicità.
     
    Top
    .
  9. Nenn191
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 4/10/2013, 10:34) 
    Idem, il modo in cui si pongono... dice molto di una persona, se è sicura di se o no e tante altre cose... Poi guardo le persone negli occhi perché se una persona è in grado di ricambiare lo sguardo la cosa può dire tante cose...
    Poi se parliamo di aspetto fisico .... bhe se mi trovo davanti Vin Diesel lo guardo tutto :rofl: Scherzi a parte... guardo un po' tutto, io sono un'attenta osservatrice, lo sguardo, le mani, il sedere :sisi: (perché il sedere è molto importante :risata:) E una cosa che guardo in tutti è il modo di camminare :P

    Con quel fisico che si ritrova Vin Diesel mi chiedo chi non lo guarderebbe tutto! :risata:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nenn191 @ 4/10/2013, 12:00) 
    Con quel fisico che si ritrova Vin Diesel mi chiedo chi non lo guarderebbe tutto! :risata:

    Oh che bello trovare un'altra che la pensa come me :rofl: (eppure ce ne sono tante che non lo guarderebbero... )
     
    Top
    .
  11. Nenn191
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 4/10/2013, 12:01) 

    Oh che bello trovare un'altra che la pensa come me :rofl: (eppure ce ne sono tante che non lo guarderebbero... )
    [/QUOTE]
    Meglio, tutto per noi! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Dipende se è un uomo o una donna. Se è una donna osservo l'atteggiamento e il suo modo di fare e solo dopo, per valutare il suo fisico, osservo il suo corpo.
    Se si tratta di un uomo è completamente diverso, perché a prescindere dall'atteggiamento o dal modo di fare mi viene naturale valutare l'aspetto fisico, di solito attraverso gli occhi, la corporatura e il mio punto debole.. le cosce!!
    Poi naturalmente bisogna unire le due cose (comportamento e fisico) e fare una valutazione finale che può portare a volte a delle strane conseguenze.. infatti avete notato che a volte anche un uomo bello vi dà quell'impressione come ... di viscido? Mentre magari quello un po' meno attraente vi attira? Ecco.. quello penso si chiami mancanza o no di fascino..
     
    Top
    .
  13. mirandolina95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli occhi e il sorriso :)
     
    Top
    .
  14. diana.b
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima cosa sono gli occhi, e come se riuscissi a capire una persona dal suo sguardo.
    Sono capace di innamorarmi di una persona dal modo in cui mi guarda o dal sentimento che mi trasmette con gli occhi.
     
    Top
    .
  15. michela:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli occhi, sempre!
     
    Top
    .
55 replies since 3/10/2013, 22:10   365 views
  Share  
.