MFE v3 - Novità d'autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valex1984 @ 4/10/2013, 14:53) 
    CITAZIONE (ILA.. @ 4/10/2013, 14:37) 
    @davidevale: ciao prima di tutto....
    forse non ti sei accorta che questo è un forum e per logica esso deve essere polivalente altrimenti non catturerebbe l'attenzione delle persone in modo più completo.
    Io sono la mod della sez di cucina, quindi tu potresti dirmi "e che centra la cucina con i libri?" se vai a dare un occhi te ne accorgerai da sola.
    Le persone non solo libri, ma sono anche TV, cinema, news, arte, cucina e un miliardo di arte cose. Quindi sarebbe riduttivo limitare un forum ai semplici libri....questa è la mia opinione

    Concordo con ILA (e tra l'altro sono la seconda mod della sezione cucina), Arte e Sid.
    Se una persona entra in questo forum ha la possibilità di trovare molte cose interessanti e magari uno ci ritorna più volentieri.
    Anche perchè capisco il discutere sui libri (recensioni, biografie, nuove uscite, GDR ecc..) ma un salto in cucina con il libro in mano non vuoi farlo? Oppure cosa mi guardo stasera alla televisione? O ancora che mi guardo di bello al cinema sabato?
    Non credo che una persona viva di soli libri, anche se devo dire che qui nel forum ne maciniamo parecchi.

    Questo è quello che penso poi le persone possono anche non avere il mio stesso pensiero.

    :riot: :riot: :riot: QUESTA E' LA MIA SOCIA................
     
    Top
    .
  2. savana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non so se sono già registrata .ma credo di si ditemi se ho i criteri x scaricare gli e-book non so se riesco a tare 30'al gg sul forum e sono un po' orsa x parlottare ditemi un po' voi cosa fare visto che non ho capito come ricere la password x aprire un e-book, non sono molto brava in internet.

    tanto x essere un po interessante se si vuole parlare di cucina io sono disponibile a farlo ho praticamente l'hobby della cucina e se si mettono su e-book di cucina e si vogliono commentare le ricette su tali e-book . Inoltre x una timida come me sarebbe un moto x poter parlottare

    CITAZIONE (savana @ 8/10/2013, 20:14) 
    ciao non so se sono già registrata .ma credo di si ditemi se ho i criteri x scaricare gli e-book non so se riesco a tare 30'al gg sul forum e sono un po' orsa x parlottare ditemi un po' voi cosa fare visto che non ho capito come ricere la password x aprire un e-book, non sono molto brava in internet.

    tanto x essere un po interessante se si vuole parlare di cucina io sono disponibile a farlo ho praticamente l'hobby della cucina e se si mettono su e-book di cucina e si vogliono commentare le ricette su tali e-book . Inoltre x una timida come me sarebbe un modo x poter parlottare


    CITAZIONE (Sidney @ 11/9/2013, 17:59) 
    CITAZIONE
    Intendo che mi piacerebbe rendere il forum un angolo "privato", dove le persone che condividono la passione per la lettura hanno la possibilità di conoscersi. Si potrebbe dire che vorrei si trasformasse in una sorta di "nicchia" per gli/le amanti della lettura.

    Come al solito le sezioni off topic non vengono considerate :cry:
    Dai scherzo!!!
    A parte che ti sei dimenticato della novità sulle serie TV che secondo me possono diventare anche un argomento interessante, visto le "mode" del momento

    Comunque, è tutto chiaro, e mi sembra molto bella la nuova versione. I miei complimenti per l'impegno :sisi:
    Per le prossime uscite l'idea mi piace :sisi: così com'è sembra un po' dispersiva... Ne avevamo parlato anche con fufl qualche giorno fa!
    UM quindi lo dovremo scegliere fra gli utenti comuni, giusto? non tra quelli dello staff?? :grat:

    (io oggi sono una fonte inesauribile di critiche e domande... Steph non mi bannare... sarà il periodo premestruale :rofl:)


    P.S.: Oggi mi hai fatto leggere un libro in pratica, con tutte le novità :risata:
     
    Top
    .
  3. Elygent_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito come funziona e a cosa serve la sezione User of months... Potete spiegarmi?
     
    Top
    .
  4. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :unsure: dopo aver letto e riletto la mail di steph sono un po preoccupata per il futuro del forum.
    da quello che ho capito ci saranno ulteriori cambiamenti e, nella peggiore delle ipotesi, addirittura la chiusura del sito (capisco il pessimismo, dopo l'attacco indiscriminato di forumcommunity).
    ho la sensazione che tutto lo staff stia affrontando il dilemma sotto tutti i punti di vista per arrivare a una decisione, e ciò richiede tempo (sento quasi gli ingranaggi delle menti girare vorticosamente),
    ma questa assenza di notizie mi sta uccidendo
    please!
    fateci sapere qualcosa :cry: ... forse potremmo aiutarvi in qualche modo
     
    Top
    .
  5. jey!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! sono nuova nel forum, non so come fosse prima, ma la sezione per le prossime pubblicazioni mi sembra una genialata è un modo per avere tutte le uscite sotto mano..io solitamente vado a vedere i siti delle varie case editrici, ma è un metodo alquanto dispersivo.. :)
     
    Top
    .
  6. Cassan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , sono nuova , mi piace molto questo forum ! volevo saperne di più sulla sezione shadowhunters . Adoro i libri, e mi piacerebbe partecipare. Fammi sapere :D :D :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ne saprai di più andando a vedere in prima persona nelle sezioni XD
     
    Top
    .
  8. Maria Lucà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova e vorrei entrare a far parte di voi amanti di libri... ho scoperto da poco questa passione!! posso unirvi a voi?? :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Lucà @ 7/11/2013, 17:04) 
    ciao sono nuova e vorrei entrare a far parte di voi amanti di libri... ho scoperto da poco questa passione!! posso unirvi a voi?? :bye:

    Ma certo!!!! Benvenuta!!!! :) :B):
     
    Top
    .
  10. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria Lucà @ 7/11/2013, 17:04) 
    ciao sono nuova e vorrei entrare a far parte di voi amanti di libri... ho scoperto da poco questa passione!! posso unirvi a voi?? :bye:

    ciao Maria benvenuta... devi però presentarti nel topic delle discussioni!!!!!! :)
     
    Top
    .
  11. Maria Lucà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemide_luna @ 8/11/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (Maria Lucà @ 7/11/2013, 17:04) 
    ciao sono nuova e vorrei entrare a far parte di voi amanti di libri... ho scoperto da poco questa passione!! posso unirvi a voi?? :bye:

    ciao Maria benvenuta... devi però presentarti nel topic delle discussioni!!!!!! :)

    scusate ancora il disturdo, ma come faccio a trovare il topic delle discussioni?? lo so, sono imbranata ma è la prima volta che entro a far parte di un blog!!
     
    Top
    .
  12. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria 26 @ 8/11/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (Artemide_luna @ 8/11/2013, 11:12) 
    ciao Maria benvenuta... devi però presentarti nel topic delle discussioni!!!!!! :)

    scusate ancora il disturdo, ma come faccio a trovare il topic delle discussioni?? lo so, sono imbranata ma è la prima volta che entro a far parte di un blog!!

    ops scusa volevo dire presentazioni ma l'ho solo pensato e ho scritto altro!!!!!! comunque ho visto che non hai avuto problemi!!!!!!ancora scusaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Maria Lucà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemide_luna @ 8/11/2013, 15:42) 
    CITAZIONE (Maria 26 @ 8/11/2013, 14:43) 
    scusate ancora il disturdo, ma come faccio a trovare il topic delle discussioni?? lo so, sono imbranata ma è la prima volta che entro a far parte di un blog!!

    ops scusa volevo dire presentazioni ma l'ho solo pensato e ho scritto altro!!!!!! comunque ho visto che non hai avuto problemi!!!!!!ancora scusaaaaaaaaaaaaaa

    non ti preoccupare, ho giranto un pò nel blog e l'ho trovato.... comunque grazie lo stesso sei stata gentilissima... ^_^
     
    Top
    .
  14. aandreaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
     
    Top
    .
  15. Maria Lucà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aandreaaa @ 18/11/2013, 19:00) 
    ciao a tutti

    Ciao aandreaaa
     
    Top
    .
66 replies since 11/9/2013, 16:33   4268 views
  Share  
.