MFE v3 - Novità d'autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraffry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi piacerebbe tanto partecipare e potrei contribuire con le recensioni o nel semplice leggere libri ^_^ .
    Comunque scherzi a parte cosa posso fare per farne parte?
    Approvo appieno le nuove regole della casa :sisi: avete fatto bene :)
    Io adoro leggere (2/3 libri a settimana quasi ogni genere) soprattutto fantasy, fantastici e distopici!
    Fatemi sapere ne sarei onorata.
    ciaoooo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Per cominciare fai la parte della brava utente, quindi partecipa alle attività del forum e comincia a conoscerlo :P Poi se vorrai potrai proporti nello staff (:
     
    Top
    .
  3. fraffry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beneeee :)
     
    Top
    .
  4. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valex1984 @ 4/10/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (ILA.. @ 4/10/2013, 14:37) 
    @davidevale: ciao prima di tutto....
    forse non ti sei accorta che questo è un forum e per logica esso deve essere polivalente altrimenti non catturerebbe l'attenzione delle persone in modo più completo.
    Io sono la mod della sez di cucina, quindi tu potresti dirmi "e che centra la cucina con i libri?" se vai a dare un occhi te ne accorgerai da sola.
    Le persone non solo libri, ma sono anche TV, cinema, news, arte, cucina e un miliardo di arte cose. Quindi sarebbe riduttivo limitare un forum ai semplici libri....questa è la mia opinione

    Concordo con ILA (e tra l'altro sono la seconda mod della sezione cucina), Arte e Sid.
    Se una persona entra in questo forum ha la possibilità di trovare molte cose interessanti e magari uno ci ritorna più volentieri.
    Anche perchè capisco il discutere sui libri (recensioni, biografie, nuove uscite, GDR ecc..) ma un salto in cucina con il libro in mano non vuoi farlo? Oppure cosa mi guardo stasera alla televisione? O ancora che mi guardo di bello al cinema sabato?
    Non credo che una persona viva di soli libri, anche se devo dire che qui nel forum ne maciniamo parecchi.


    Questo è quello che penso poi le persone possono anche non avere il mio stesso pensiero.

    scusate ma dove si trovano le altre sezioni oltre quelle dei libri?
     
    Top
    .
  5. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (debb @ 10/12/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (valex1984 @ 4/10/2013, 13:53) 
    Concordo con ILA (e tra l'altro sono la seconda mod della sezione cucina), Arte e Sid.
    Se una persona entra in questo forum ha la possibilità di trovare molte cose interessanti e magari uno ci ritorna più volentieri.
    Anche perchè capisco il discutere sui libri (recensioni, biografie, nuove uscite, GDR ecc..) ma un salto in cucina con il libro in mano non vuoi farlo? Oppure cosa mi guardo stasera alla televisione? O ancora che mi guardo di bello al cinema sabato?
    Non credo che una persona viva di soli libri, anche se devo dire che qui nel forum ne maciniamo parecchi.


    Questo è quello che penso poi le persone possono anche non avere il mio stesso pensiero.

    scusate ma dove si trovano le altre sezioni oltre quelle dei libri?

    Se prosegui in fondo alla pagina principale, oltrepassando la sezione libri trovi le altre sezioni (cucina, film, manga, videogiochi)
     
    Top
    .
  6. Mercoledì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!mi son appena iscritta... ogni volta che cerco un libro non mi appare nessun link per poterlo scaricare.. mi spiegate bene cosa devo fare? grazie :bye: :bye:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mercoledì @ 19/12/2013, 15:28) 
    Ciao!mi son appena iscritta... ogni volta che cerco un libro non mi appare nessun link per poterlo scaricare.. mi spiegate bene cosa devo fare? grazie :bye: :bye:

    Certo, innanzitutto bisogna presentarsi, poi il forum in se non ha link da poter scaricare... E' tutto spiegato all'inizio di questo topic basta leggere :)
     
    Top
    .
66 replies since 11/9/2013, 16:33   4268 views
  Share  
.