Sondaggio del lettore ebook 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kobo eReader
    23.86%
    21
  • Kindle eReader
    20.45%
    18
  • Tablet Android
    15.91%
    14
  • Smartphone
    13.64%
    12
  • Altro eReader
    9.09%
    8
  • Ipad
    5.68%
    5
  • Notebook
    4.55%
    4
  • Computer fisso
    3.41%
    3
  • Iphone
    2.27%
    2
  • Sony eReader
    1.14%
    1
  • Kindle Fire
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 88)

Sondaggio del lettore ebook 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Corretto titolo.
    Io uso un tablet 8' con ezPDF Reader PRO .
     
    Top
    .
  2. Bøøk_løver
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' "XD" nel titolo stava male
     
    Top
    .
  3. mur di aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattyFantasy @ 16/8/2013, 22:09) 
    CITAZIONE (mur di aries @ 16/8/2013, 22:06) 
    Ragazze il mio kinldle si è rotto ,come si fa a leggere sul iPhone???

    scarichi l'applicazione kindle per iphone... però è meglio se ti compri un altro kindle xD ma si è rotto per colpa tua o ha smesso di funzionare di suo? perchè se non è colpa tua amazon te lo cambia! ^^

    No matty ,ha preso una brutta botta nella borsa e si è rotto lo skermo ho kiamato amazon ke mi detto ke poteva farmi solo uno sconto del40% :sigh: :sigh:
     
    Top
    .
  4. sihaiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nel vecchio sondaggio smarphone tutta la vita: lo schermo darà anche piccolo, però me lo infilo in tasca e me lo porto dovunque, perciò posso leggere veramente in tutti i ritagli di tempo! (in coda a una cassa, nelle pause di riposo a spasso col cane, mentre aspetto la cena in piadineria etc etc etc ^_^ )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    E' un po' brutto leggere sullo smartphone perchè lo schermo è di dimensioni piccole e bisogna star sempre lì col dito a scorrere XD Ne ho letti vari di pdf sul cell pure io.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Io utilizzo un kindle touch ormai da un anno e non potrei pensare di stare più senza... una delle cose che apprezzo di più è
    CITAZIONE
    Con la tecnologia Whispersync di Amazon puoi salvare e sincronizzare l’ultima pagina letta, i segnalibri, le note e le evidenziazioni su tutti i dispositivi. Questo significa che puoi iniziare a leggere un eBook su un dispositivo e proseguire la lettura su un altro.

    così se per un qualsiasi motivo ho dimenticato di metterlo in borsa posso proseguire la lettura anche sull'iphone...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fufl @ 17/8/2013, 10:52) 
    Io utilizzo un kindle touch ormai da un anno e non potrei pensare di stare più senza... una delle cose che apprezzo di più è
    CITAZIONE
    Con la tecnologia Whispersync di Amazon puoi salvare e sincronizzare l’ultima pagina letta, i segnalibri, le note e le evidenziazioni su tutti i dispositivi. Questo significa che puoi iniziare a leggere un eBook su un dispositivo e proseguire la lettura su un altro.

    così se per un qualsiasi motivo ho dimenticato di metterlo in borsa posso proseguire la lettura anche sull'iphone...

    Stessa cosa anche sul kobo, se l'ebook che stai leggendo è stato acquistato su kobobooks ti tiene sincronizzato tutto. È una bella funzionalità, anche se in realtà la sfrutto poco perché ho sempre il lettore in borsa. Col kindle funziona anche con ebook non acquistati da amazon?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niji @ 17/8/2013, 12:12) 
    Stessa cosa anche sul kobo, se l'ebook che stai leggendo è stato acquistato su kobobooks ti tiene sincronizzato tutto. È una bella funzionalità, anche se in realtà la sfrutto poco perché ho sempre il lettore in borsa. Col kindle funziona anche con ebook non acquistati da amazon?

    No purtroppo -_-
     
    Top
    .
  9. MattyFantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mur di aries @ 17/8/2013, 06:01) 
    CITAZIONE (MattyFantasy @ 16/8/2013, 22:09) 
    scarichi l'applicazione kindle per iphone... però è meglio se ti compri un altro kindle xD ma si è rotto per colpa tua o ha smesso di funzionare di suo? perchè se non è colpa tua amazon te lo cambia! ^^

    No matty ,ha preso una brutta botta nella borsa e si è rotto lo skermo ho kiamato amazon ke mi detto ke poteva farmi solo uno sconto del40% :sigh: :sigh:

    beh però uno sconto del 40% su 69 euro significa che lo paghi 28 euro! ^^ ci sta!

    CITAZIONE (Fufl @ 17/8/2013, 12:26) 
    CITAZIONE (niji @ 17/8/2013, 12:12) 
    Stessa cosa anche sul kobo, se l'ebook che stai leggendo è stato acquistato su kobobooks ti tiene sincronizzato tutto. È una bella funzionalità, anche se in realtà la sfrutto poco perché ho sempre il lettore in borsa. Col kindle funziona anche con ebook non acquistati da amazon?

    No purtroppo -_-

    sicura?? a me sembra che se li converti in mobi, e sincronizzi il kindle con calibre li vede come ebook di amazon al 100%­

    a me martedì arriva il tablet sempre della kindle *-* il kindle fire :kade: lo so sono un viziato... :sigh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattyFantasy @ 17/8/2013, 12:48) 
    sicura?? a me sembra che se li converti in mobi, e sincronizzi il kindle con calibre li vede come ebook di amazon al 100%

    Utilizzo sempre calibre per caricare gli ebook sul kindle ma purtroppo poi quegli ebook non li trovo sul cloud dell'app sull'iphone... boh
     
    Top
    .
  11. MattyFantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sull'iphone, per vederli devo selezionare "tutti gli elementi"
    e non "libri"
     
    Top
    .
  12. MattyFantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bøøk_løver @ 17/8/2013, 01:13) 
    Leggo Ibs Touch 622 e mi trovo abbastanza bene anche se a volte è un po' lento nel caricare, ma non è di certo questo che mi ostacola la lettura ;)

    pensavo che tu usavi l'ipad :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattyFantasy @ 17/8/2013, 13:20) 
    io sull'iphone, per vederli devo selezionare "tutti gli elementi"
    e non "libri"

    Lo faccio ma cmq mi visualizza solo quelli acquistati su amazon <_<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ha senso che non funzioni... Anch'io me l'aspettavo, chiedevo per conferma!
     
    Top
    .
  15. MattyFantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non ha senso invece... cioe l'ebook reader l'ho comprato non è che amazon me l'ha regalato, e quindi dovrebbe visualizzare alla perfezione tutti i miei ebook non solo quelli che vendono loro -_-
     
    Top
    .
89 replies since 16/8/2013, 19:51   968 views
  Share  
.