Quale cattivo del cinema si nasconde dentro di te?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! Ho trovato su internet questo test carino e ho pensato di inserirlo , sembra che non è presente nella sezione . Questo è il link
    http://pandemicquiz.com/it/q/answer/quale-...te#.Vdq0YLzI9ok
    Il mio risultato è : Lord Voldemort
    Un allievo di talento che, nonostante il grande potenziale, non riesce ad integrarsi nella società dei maghi a causa di alcuni incidenti. Tutto sarebbe andato nel verso giusto se la noiosa gente ordinaria non avesse mozzato le ali ai geni. Ora sarà necessario distruggerli, anche se questo richiedesse la perdita del naso e di metà della sua natura umana.
     
    Top
    .
  2. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh ahh ahh! Che risultato strano!
    Agente Smith

    Il tenace agente Smith è allerta per mantenere l’ordine a Matrix. Il suo compito sarebbe molto più semplice se gli umani si accontentassero di un’esistenza felice, ma, i loro continui tentativi di ribellione, obbligano a creare un programma controllato di peste per contenerli, e, per fare ciò, nessuno è più efficiente dell’agente Smith… che metterà fine alla resistenza con uno sbadiglio annoiato.
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante, e' abbastanza azzeccata la descrizione o.O inoltre per una studentessa di psicologia direi che ci sta :risata:.
    Hannibal Lecter
    Lecter è un tipo raffinato che comprende appieno i parametri della psicologia umana. La conversazione apparentemente più insignificante riesce a dargli potere sugli altri. Freddo e calcolatore, approfitterà della sua opera finché non si presenterà l’occasione che gli offre il fegato della sua vittima su un vassoio d’argento, il tutto bagnato con del buon Chianti.
     
    Top
    .
  4. Merlino Ventis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono venuto Alien

    CITAZIONE
    Alien
    La migliore macchina per uccidere mai creata, Alien non avrà pace finché la sua specie non si sarà diffusa in tutto l’universo, annientando qualsiasi altra forma di vita che trovi… per darle un piccolo abbraccio.
     
    Top
    .
  5. Babniss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono un po' preoccupata da questo risultato :lol: :lol:

    Joker
    Il cattivo imprevedibile che non perde mai il sorriso. Anche se a volte si lascia prendere dalle situazioni, è capace anche di pianificare un colpo fin nei minimi dettagli. Ha capacità organizzative e di convincimento, infatti, riesce sempre a reclutare un gruppo di seguaci fedeli, nonostante non gli sia andata troppo bene a Gotham City. Un tipo col quale ballare al chiaro di luna.
     
    Top
    .
  6. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono risultata Lord Voldemort :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Vito Corleone
    Ambizioso e calcolatore, un Corleone ha il sangue freddo di mettere un fantoccio al suo posto mentre aspetta di assestare il colpo finale. Un favore concesso è un potere acquisito, ma, ricorda che non si tratta solo di potere, si tratta di uno stile di vita. Ricorda di tenere vicino gli amici, ma ancora più vicino i nemici.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Darth Vader la Morte nera!! Andiamo bene :addicted:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    365
    MFE Points
    +59
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Vito Corleone! :nuooo:
     
    Top
    .
  10. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io Voldemort :risata: :risata:
    CITAZIONE
    Un allievo di talento che, nonostante il grande potenziale, non riesce ad integrarsi nella società dei maghi a causa di alcuni incidenti. Tutto sarebbe andato nel verso giusto se la noiosa gente ordinaria non avesse mozzato le ali ai geni. Ora sarà necessario distruggerli, anche se questo richiedesse la perdita del naso e di metà della sua natura umana.
     
    Top
    .
  11. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio risultato... E non ho mai visto il film ne mai lo guarderò, esattamente come non legger mai i libri... :nuooo:
    Hannibal Lecter!!!
     
    Top
    .
  12. Deidres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io Hannibal Lecter
    Lecter è un tipo raffinato che comprende appieno i parametri della psicologia umana. La conversazione apparentemente più insignificante riesce a dargli potere sugli altri. Freddo e calcolatore, approfitterà della sua opera finché non si presenterà l’occasione che gli offre il fegato della sua vittima su un vassoio d’argento, il tutto bagnato con del buon Chianti.

    Direi perfetto per me :èèè: lol
     
    Top
    .
  13. Nyctophilia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agente Smith :alienff:
     
    Top
    .
  14. Namsan Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hannibal Lecter :sisi:
     
    Top
    .
  15. Tondelaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darth Vader

    Dopo un’infanzia alquanto ribelle, Anakin cede il passo a Vader, che è condannato ad indossare un’ingombrante armatura, anche nel deserto. Chiunque sia entrato in un veicolo parcheggiato al sole in piena estate, capirà subito che Vader non ha pietà dei suoi simili e non esita ad annientare chiunque si metta contro il suo impero.
     
    Top
    .
22 replies since 24/8/2015, 07:17   215 views
  Share  
.