Galleria di Niji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niji
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Grazie mille ad entrambe!! Waaah era una vita che non passavo, e che strana coincidenza: l'ultima cosa di cui vi ho parlato erano delle copertine che ho fatto per Mondadori per due libri della Agatha Christie (peccato che non si vedano più, dannati link che si rompono!!) e ne ho consegnate altre due settimana scorsa e adesso sto lavorando ad una quinta! Purtroppo non sono ancora online quindi non posso mostrarvele... :dunno:

    CITAZIONE (Pagi79 @ 21/2/2021, 07:49)
    Una domanda a chi ti ispiri per i volti hai modelle/i o solo fantasia?

    tendenzialmente cerco di usare moltissime foto di riferimento di varie persone che mi ricordano in "qualcosa" il tipo di personaggio che voglio ritrarre, per poi fare un volto che quindi non sia esattamente nessuno di quelli. Per le pose e per le espressioni, faccio autoscatti o faccio posare il mio compagno, ma poi per variare i volti prendo ispirazione un po' ovunque da internet. Mi piacerebbe avere dei modelli già simili ai personaggi che posino per me, ma non ho mai provato! Adesso ovviamente non è il periodo migliore per fare un tentativo ^U^

    Per darti un'idea più chiara, se guardi in questo video da circa metà in poi allargo un po' la visuale di schermo che riprendo e si vedono un po' di riferimenti e come li uso: www.facebook.com/536255789855793/videos/2150940054962168


    CITAZIONE (Sidney @ 21/2/2021, 07:56)
    Grande Pagi79 invoca Niji che vogliamo vedere i suoi ultimi lavori, stupendi

    ahhh grazie, ne mancano un sacco GULP! :ehm:
    Vediamo di fare un recuperone di quelli che credo di non avervi postato...

    francesca-resta-selkie-nijiart

    francesca-resta-asset

    francesca-resta-asset

    (questa ovviamente è una copia di un artwork del gioco FFVII, ma ho sperimentato un po' con lo stile pittorico)
    francesca-resta-asset

    francesca-resta-gaia-nijiart-x

    francesca-resta-magic-nijiart

    francesca-resta-ancients-nijiart

    e questa è una fanart di Lin Beifong, da the Legend of Korra
    francesca-resta-lin-nijiart


    Purtroppo adesso la maggior parte del mio lavoro non mi è possibile mostrarlo, per cui la quantità di lavori su social si è ridotta molto e sono soprattutto illustrazioni personali... quando e se ho tempo >_< ma almeno a ricomparire dopo un sacco sembra che io abbia un po' di roba nuova! XD
     
    Top
    .
873 replies since 11/6/2013, 11:17   8556 views
  Share  
.