Kresley Cole - Dark Love - Dark Pleasure - Dark Passion - Dark Night - Dark Desire - Dark Dream

Immortal after dark #2 #3 #4 #5 #6 #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beh hýbris solitamente i Paranormal Romance per adulti gira e rigira hanno sempre più o meno tutti queste connotazioni che hai elencato.. :asd:
    La De Winter non la conosco, ma ho visto che fa tutto un altro genere.. io non mi sognerei mai di paragonare ad es. Cassandra Clare (la mia autrice fantasy preferita) con la Cole, che secondo me nel Paranormal Romance non ha poi tanti rivali.. Giusto la Ward..
    Non so a questo punto se tu sia interessata a continuare, ma almeno Dark Pleasure io proverei a leggerlo.. E' il mio preferito e lo è rimasto dopo aver letto anche tutti quelli dopo!
    Per quanto riguarda gli errori, non possiamo dare la colpa alla Cole per questo.. sinceramente non mi ricordo tutti questi errori di battitura (ma mi è capitato di dover leggere degli ebook che una volta convertiti avevano gravi errori), quindi potrebbero anche starci.. E se gli errori sono anche nel cartaceo, la Cole il libro lo ha scritto in inglese, sulle traduzioni si sa che siamo nelle mani di altre persone.. :dunno:
    Dark Love in effetti potrebbe non essere uno dei più belli, ma il pregio che ho sempre riconosciuto alla Cole è che sebbene il suo genere debba sempre più o meno rimanere in quei parametri, comunque abbia anche sviluppato man mano una storia di fondo che progredisce, e abbia cercato quindi di dare qualcosa in più..
    Spero quindi che gli darai un'altra possibilità! Se stai cercando però un paranormal non così romance, invece penso proprio che non sia le serie per te..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Anche io all'inizio ero rimasta un pò così per via delle scene a volte troppo dettagliate ma continuando a leggere questa saga ci si affeziona talmente tanto ai personaggi e la Cole è secondo me così brava nel collegare, inserire e ribaltare le cose che non si riesce più a lasciare questo mondo. Ti dirò che tante volte mi prende talmente la trama che non bado più neanche alle varie scene erotiche. Penso che Nix sia la vera protagonista indiscussa di questa saga e mi piace spesso pensare che la Cole sia la vera Nix ;)
     
    Top
    .
  3. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguirò il tuo consiglio valepcontinuerò a leggere almeno un altro libro. Si, per quanto riguarda i refusi, hai perfettamente ragione, lo dico anche io nel mio resoconto, sono sicuramente dovuti a problemi di battitura,ma se alcuni sono facilmente interpretabili altri lo sono un poco meno.Spero che il volume che mi hai consigliato sia migliore di questi che ho appena letto. Te lo farò sapere. ;)

    Mi hai fatto ridere li.mquando hai supposto che Nix sia la Cole, chi meglio di lei può prevedere il futuro? :risata: :risata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono contenta che tu gli abbia dato un'altra possibilità! Attendiamo il tuo parere! :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Vero hybris :risata: spero che non abbandonerai la saga io sto leggendo dark heart e non riesco a staccarmi! Peccato che in questo periodo sono incasinatissima e devo forzarmi a non agguantare il kobo altrimrnti non combino più nulla :rofl:
     
    Top
    .
  6. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io in questo periodo sono piena d'impegni e posso leggere solo la sera. Portare i ragazzi agli esami di stato non è un compito semplice, specialmente se sei membro interno e ti devi assumere molte responsabilità e sai che dovrai combattere per loro con le unghie e con i denti (sarà per questo che mi piacciono i vampiri?) :P
     
    Top
    .
  7. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso dark pleasure, e anche il libro per il contest.Speriamo di riuscire a leggere tutti e due :rolleyes:
     
    Top
    .
21 replies since 2/6/2013, 14:29   948 views
  Share  
.