Cosa vorreste chiedere a..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selmyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei una miriade di cose da dire! Non so proprio da dove cominciare, ma prenderò spunto da voi :).
    Alla grandissima Rowling chiederei (in ginocchio) di continuare a raccontarci le avventure del trio!
    Alla Meyer chiederei di continuare a scrivere bene come ha fatto con "L'ospite" (non credete che sia un libro fantastico?)
    Alla Hamilton (sapete, l'autrice di Anita Blake) chiederei se sarebbe così coraggiosa di fronte a metà dei mostri che si è inventata (sfido ù.ù).
    Alla Collins le farei solamente un mucchio di complimenti (evviva Peeeeeta!!).

    To be continued...
     
    Top
    .
  2. *-_Sunshine95_-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiederei a virginia de winter se un giorno ci farà di nuovo sognare con i suoi libri *-* *-* *-*

     
    Top
    .
  3. Nimerya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei a George R.R. Martin "Perché hai ucciso quel bel figliolo di Raegar e soprattutto perché ci fai aspettare 4 anni di media per farci leggere un libro?"
     
    Top
    .
  4. Dadunz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda alla Collins....Tanti complimenti per la serie! Hunger games è veramente geniale e mi ha commosso parecchio!
    Ok, le hai fatto scegliere l'insulso Peeta, con conseguente fine di ogni rapporto con Gale ( per il quale io facevo il tifo :addicted:), ma mi chiedo, era necessaria quella violenza gratuita per noi lettori su Prim? :cry: :cry: Oltretutto se pensi che la storia è iniziata per salvarla rendi il tutto più amaro :(
     
    Top
    .
  5. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei chiedere all Bradley se mi spiega in che ordine avrei dovuto leggere la saga di Darkover
     
    Top
    .
  6. thea.m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei a Cassandra Clare come diavolo ha fatto ad avere così tante idee (la maggior parte valide) per diverse saghe, e le farei i complimenti per aver reso ogni libro migliore dell'altro.
    Chiederei anche a Rick Riordan nonostante sia un professore, se è stato difficile inserire tutti quei miti greci nei suoi libri (capisco che parlano di quello, ma penso che ci voglia dell'impegno per far quadrare tutto) e se poi non si è confuso parlando di quelli egiziani xD e gli farei i complimenti ovviamente.
    E alla Rowling e a Virginia de Winter direi che le ammiro.
     
    Top
    .
  7. Hazel Lancaster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei a Kristin Cashore di continuare la saga di Graceling ! :**:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    cara L.J.Smith, ma come fai a scrivere così tanto??????
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Io vorrei chiedere Cecilia Randall di continuare Gens Arcana...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    3,021
    MFE Points
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cip_ @ 1/6/2013, 13:06) 
    Le prime ceh mi vengono in mente:

    Collins, perché Peeta e non Gale? Perché quell'essere inutile?
    Weeks, puoi dirmi TUTTO sul mondo dell'Angelo della Notte?

    Gale tutta la vita! (E non solo x via di Liam)
    Rowling, perché fred?? Scriverai mai un libro sui malandrini?

    CITAZIONE (Selmyx @ 5/10/2013, 16:56) 
    Io avrei una miriade di cose da dire! Non so proprio da dove cominciare, ma prenderò spunto da voi :).
    Alla grandissima Rowling chiederei (in ginocchio) di continuare a raccontarci le avventure del trio!
    Alla Meyer chiederei di continuare a scrivere bene come ha fatto con "L'ospite" (non credete che sia un libro fantastico?)
    Alla Hamilton (sapete, l'autrice di Anita Blake) chiederei se sarebbe così coraggiosa di fronte a metà dei mostri che si è inventata (sfido ù.ù).
    Alla Collins le farei solamente un mucchio di complimenti (evviva Peeeeeta!!).

    To be continued...

    Selmyx anche io credo che l'ospite sia fantastico, è uno dei miei libri preferiti! È in uno stile completamente diverso rispetto a Twilight e molto più maturo!
     
    Top
    .
  11. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla Collins voglio dire grazie, perchè mi ha emozionata, mia ha fatta piangere tanto.
    Alla Steel le chiedo di ritornare a scrivere i libri che scriveva una volta, e la ringrazio per quel gioiello, ''Aquila solitaria'', un libro da cui ho imparato tanto.
    A J. R. Ward chiederei come ha fatto? A scrivere dei libri così belli?
     
    Top
    .
  12. Babniss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei a j.k. rowling a suzanne collins, e a tanti altri: perchè quando mi innamoro di un personaggio voi me lo fate fuori?? PERCHé?????
     
    Top
    .
  13. Blackrose92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiederei a Paolini di riscrivere empire U.U
     
    Top
    .
  14. LunaLightwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rowling: Perchè ha ucciso Fred? Quale dovrebbe essere lo scopo della morte del mio personaggio preferito?
    Collins: E Finnick?
    :addommi: :addommi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  15. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non m'importa quante domande in merito le abbiano già fatto, io chiederei alla Clare : Perchè cavolo Tessa può concedersi il lusso di amarli entrambi mentre lei è l'oggetto dell'amore incondizionato ed esclusivo sia di Will che di Jem?? Che ingiustizia verso quei poveri ragazzi :disg: :disg:
     
    Top
    .
49 replies since 31/5/2013, 23:51   429 views
  Share  
.