Cosa vorreste chiedere a..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaryS @ 1/6/2013, 11:58) 
    beh io avrei un sacco di domande da fare ad un sacco di scrittori. però penso che chiederei, tra i tanti, alla Rowling, come le è venuta in mente l'idea di harry, come ha collegato ogni libro l'uno all'altro e come ha fatto, seppur prendendo anche spunti di qua e di la, ad inventarsi tutte quelle cose! poi chiederei a stephanie meyer di smettere di scrivere :)

    perché, non ti piace ciò che scrive?

    io chiederei alla meyer di scrivere la seconda puntata dell'ospite....
    e alla pike: perché tam e non david???????????????????
     
    Top
    .
  2. ClaryS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele2000 @ 4/6/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (ClaryS @ 1/6/2013, 11:58) 
    beh io avrei un sacco di domande da fare ad un sacco di scrittori. però penso che chiederei, tra i tanti, alla Rowling, come le è venuta in mente l'idea di harry, come ha collegato ogni libro l'uno all'altro e come ha fatto, seppur prendendo anche spunti di qua e di la, ad inventarsi tutte quelle cose! poi chiederei a stephanie meyer di smettere di scrivere :)

    perché, non ti piace ciò che scrive?

    io chiederei alla meyer di scrivere la seconda puntata dell'ospite....
    e alla pike: perché tam e non david???????????????????

    non è che non mi piace ciò che scrive, è come lo scrive! la storia di per se magari è anche carina ma lei scrive davvero malissimo. me ne sono resa conto leggendo il libro in inglese, sarebbe bravo chiunque a scrivere come lei e poi il modo in cui racconta la storia: sempre a girare intorno a questa divina bellezza di edward. boh, non disprezzo la gente che lo legge, ma ti assicuro che in italiano sembra un libro normale, leggilo in inglese e ti renderai conto di come scrive realmente, cioè malissimo!
     
    Top
    .
  3. ZiaVale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io chiederei a Lisa J. Smith perché ne "Il diario del vampiro" Elena è identica a Katherine a anche maggiori spiegazioni riguardo ai vampiri antichi. Tutto è lasciato in sospeso senza alcuna spiegazione!!!
     
    Top
    .
  4. Katje =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei chiere a cassandra clare perchè ce l'ha con i personaggi dei suoi libri.......perchè poracci, sono stra-sfigati!!!!!!1
     
    Top
    .
  5. Leelan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaryS @ 4/6/2013, 20:22) 
    hahaha! beh almeno non sono sola, quando sento parlare di quella li (non dovrebbe neanche essere una scrittrice) mi si drizzano i capelli.

    So come ti senti, ma non so se avete letto L'Ospite, sempre di questa autrice. L'ho letto dopo essere rimasta sdegnata da Twilight, per una sorta di scommessa con una mia amica. Ero sicura che non mi sarebbe mai piaciuto nulla di questa autrice. Diciamo che ho dovuto comprarle un libro a sua scelta per aver perso la scommessa :asd: È... è... magnifico. Cavolo, vi giuro che non c'entra niente con Bella. Una protagonista coraggiosa, fantastica. Una storia originalissima a mio parere.

    Comunque, uhm... io chiederei a Laurell K. Hamilton perché ha fatto diventare quel mito di Anita Blake una ninfomane troppo zoccola. E perché OGNI cazzo di personaggio maschile sia così attranente e fico e... perché siano tutti attratti da Anita.
     
    Top
    .
  6. ~ Febe ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego.. Non posso non farlo. Stephenie Mayer, una sola domanda. Vampiri (?) che luccicano al sole? Inoltre, un vampiro vergine di cento e passa anni? Tutta la mitologia vampirica andata a farsi f****e, ok le idee innovative ma qui si esagera. Il film, peggio ancora. Parere puramente personale eh xD
     
    Top
    .
  7. Ginevra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MEYER Perchè non jacob? perchè non uno gnocco così?!?!? si è andata a prendere un vampiro ossessivo e paranoico!!
    PAOLINI Come mai a essere così fottutamente geniale e così incredibilmente crudele da separare Arya e Eragon?!?!
    ROWLING Ti prego scrivi di Hogwarts raccontato dai figli di Harry e di Ron!!
    CLARE Sbrigati a finire i libri e fai incontrare Tessa con Clary alla fine?!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Io chiederei a Sherrylin Kenyon di presentarmi Acheron!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Chiederei a Robin McKinley di non scrivere il seguito di Sunshine :blink:
    Alle P.C. & Kristin Cast
    perchè avete ucciso Jack :cry:

    E ad Amanda Hocking
    perché Loki e non Finn :conf:


    Edited by alex7439 - 25/9/2013, 16:35
     
    Top
    .
  10. giollyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiederei a Cassandra Clare di finire in fretta City of Heavenly Fire
    A Tahereh Mafi di far scegliere Warner da Juliette
     
    Top
    .
  11. sophira97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehem Chrisopher Paolini? Ti sei dimenticato che Eragon sbava dietro ad aria del primo libro?
     
    Top
    .
  12. the Herondale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che chiederei a Cassandra Clare di fare un inedito che parli del Circolo e dei 'principali esponenti', ovvero far conoscere il modo di pensare da giovani di, per esempio, Valentine, Jocelyn, Stephen, ecc... ed anche sapere di Celine ed Amatis, la nascita di Jonathan e Jace....
    Gradirei davvero molto leggerlo

    CITAZIONE (Ginevra96 @ 24/9/2013, 18:23) 
    MEYER Perchè non jacob? perchè non uno gnocco così?!?!? si è andata a prendere un vampiro ossessivo e paranoico!
    ROWLING Ti prego scrivi di Hogwarts raccontato dai figli di Harry e di Ron!!
    CLARE Sbrigati a finire i libri e fai incontrare Tessa con Clary alla fine?!

    Concordo con la prima.
    Quanto alle altre due, sarebbe magnifico *w*
     
    Top
    .
  13. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei chiedere alla collins come avrebbe chiamato i figli di Katniss e peeta...
     
    Top
    .
  14. Eliswin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cip_ @ 1/6/2013, 14:06) 
    Le prime ceh mi vengono in mente:

    Collins, perché Peeta e non Gale? Perché quell'essere inutile?

    Pure io preferivo Gale.
     
    Top
    .
  15. fiore91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiederei alla Collins il motivo preciso della scelta di Ketniss riguardo Peeta e non Gale... perchè ancora io non lo capita...
     
    Top
    .
49 replies since 31/5/2013, 23:51   429 views
  Share  
.