Informazioni e richieste

Qui potete chiedere qualsiasi informazione o consiglio riguardo ai film TV e cinema, telefilm, fiction... e chi più ne ha più ne metta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EffySiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso fare una richiesta? Si può aprire un topic sul film "The Fifth Estate" di Bill Condon? O se posso la apro io non so, ditemi voi.
    Il film uscirà il 24 ottobre, e parla di Assange e Wikileaks. Ovviamente se non è una cosa che interessa solo a me eh.. xD
     
    Top
    .
  2. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EffySiha @ 4/10/2013, 13:09) 
    Posso fare una richiesta? Si può aprire un topic sul film "The Fifth Estate" di Bill Condon? O se posso la apro io non so, ditemi voi.
    Il film uscirà il 24 ottobre, e parla di Assange e Wikileaks. Ovviamente se non è una cosa che interessa solo a me eh.. xD

    la puoi creare tranquillamente tu la discussione vai e sbizzarisciti!!!!
    ricordati solo di citare la fonte di dove hai preso le informazioni e per aituarti all'interno della sezione c'è la guida per inserire la discussione e lo schema con i codici
     
    Top
    .
  3. EffySiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemide_luna @ 4/10/2013, 13:50) 
    la puoi creare tranquillamente tu la discussione vai e sbizzarisciti!!!!
    ricordati solo di citare la fonte di dove hai preso le informazioni e per aituarti all'interno della sezione c'è la guida per inserire la discussione e lo schema con i codici

    Ok, grazie! Ora ci provo! :)
     
    Top
    .
  4. volare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Africa, Nottingh Hill, e scappi ti sposo, C'è posta PER TE, dirty dancing
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (volare @ 4/10/2013, 14:37) 
    La mia Africa, Nottingh Hill, e scappi ti sposo, C'è posta PER TE, dirty dancing

    Ehm... Dovresti anche spiegare cosa vuoi oltre ai titoli... Vuoi che creiamo le schede di questi film?? Vuoi crearle tu? :grat:
     
    Top
    .
  6. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (volare @ 4/10/2013, 14:37) 
    La mia Africa, Nottingh Hill, e scappi ti sposo, C'è posta PER TE, dirty dancing

    voalre le puoi creare tu! aiuteresti la sezione e vedresti pubblicato ciò che ti piace!!!!
    se hai problemi puoi chiedere aiuto o all'interno della sezione c'è la guida e lo schema per creare la tua pagina.
    buon lavoro!!!!
     
    Top
    .
  7. ballaballa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma qualcuno ha qualche notizia sull'uscita del film AVATAR II?????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ballaballa @ 5/10/2013, 19:21) 
    scusate ma qualcuno ha qualche notizia sull'uscita del film AVATAR II?????

    Scusami non avevo visto la tua domanda... Allora la 20th Century Fox ha dato il via libera per la produzione di Avatar 2 e il suo sequel Avatar 3, che saranno entrambi diretti da James Cameron. Avatar 2 uscirà nei cinema americani nel dicembre del 2014.
     
    Top
    .
  9. ballaballa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 10/10/2013, 16:46) 
    CITAZIONE (ballaballa @ 5/10/2013, 19:21) 
    scusate ma qualcuno ha qualche notizia sull'uscita del film AVATAR II?????

    Scusami non avevo visto la tua domanda... Allora la 20th Century Fox ha dato il via libera per la produzione di Avatar 2 e il suo sequel Avatar 3, che saranno entrambi diretti da James Cameron. Avatar 2 uscirà nei cinema americani nel dicembre del 2014.

    grazie fufi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ballaballa @ 10/10/2013, 18:08) 
    CITAZIONE (Sidney @ 10/10/2013, 16:46) 
    Scusami non avevo visto la tua domanda... Allora la 20th Century Fox ha dato il via libera per la produzione di Avatar 2 e il suo sequel Avatar 3, che saranno entrambi diretti da James Cameron. Avatar 2 uscirà nei cinema americani nel dicembre del 2014.

    grazie fufi

    Io sono sidney :grat: fufl in questi giorni non c'è.... :grat:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    che film mi consigliate per una serata al buio sul divano in sala sotto la luce dell'albero di natale e ben impacchettata nel plaid?
    adoro i film romantici ma stravedo per quelli di avventura e di azione :**:
    vi prego consigliatemi voi... :( altrimenti che mi vedo domani mentre aspetto che mi si asciughi lo smalto? :D (fidatevi a me ci vuole di tempo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kat 97 @ 13/12/2013, 19:44) 
    che film mi consigliate per una serata al buio sul divano in sala sotto la luce dell'albero di natale e ben impacchettata nel plaid?
    adoro i film romantici ma stravedo per quelli di avventura e di azione :**:
    vi prego consigliatemi voi... :( altrimenti che mi vedo domani mentre aspetto che mi si asciughi lo smalto? :D (fidatevi a me ci vuole di tempo)

    Mmmmmm io ti consiglierei (se non li hai visti) un paio di commedie romantiche adatte al periodo.... Un amore sotto l'albero e Capodanno a New York :)
     
    Top
    .
26 replies since 15/5/2013, 15:48   240 views
  Share  
.