Palestra

Distretto Alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexander Thomas Weyx

    Rimango per un attimo interdetto dalla domanda.
    Non ti senti mai stanco di piangere i fantasmi del passato?
    Perché me l'ha posta? E che risposta si aspetta che le dia? Qual è la risposta giusta?
    Corrugo la fronte e rifletto attentamente, poi opto per la verità: "Ogni giorno."
     
    Top
    .
  2. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick
    "
    Sento veramente il dolore che quelle parole trasudano. Ha perso la moglie ed il figlio in una società dove non si dovrebbe mai perdere i propri cari. Per un secondo mi chiedo se e come abbia fatto ad amare una persona che gli è stata assegnata. Lavoro agli Abbinamenti, ma anche per questo non credo in questo metodo: gli Abbinandi sono tutti numeri, per me. Come si può creare un vero rapporto solo sulla base di numeri e presunte perfezioni genetiche?
    Forse il mio cuore di ghiaccio non mi apre alle meraviglie dell'Abbinamento, rendendolo ai miei occhi qualcosa di sbagliato e malsano. Se non avessi scelto di essere Single, forse anche io adesso starei fremendo perché quest'anno passi, potendomi finalmente sposare.
    "Sai, a volte bisogna imparare a fermare le lacrime, ricordando senza soffrire. Bisogna smettere di rimuginare sulle ingiustizie passate e aiutare affinché non ce ne siano nel futuro. A volte bisogna semplicemente agire e mettersi in gioco", gli dico convinta. Comincio a riconoscere i vialetti. Un paio di minuti e saremo arrivati al nostro Distretto. "Se senti di non poter più sopportare il dolore, sai dove trovarmi". Con queste ultime parole per me la conversazione è conclusa. Vorrei aprire la portiera ed andarmene con eleganza, ma l'aeromobile è ancora in movimento e non sarebbe una genialata. Mi limiterò a rinchiudermi nel silenzio che mi è tanto affine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Possiamo finalmente continuare il gdr da un'altra parte? :asd:
     
    Top
    .
  4. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLEUJA!
     
    Top
    .
  5. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fair tocca a te, devi creare un nuovo topic con "Lago" e sottotitolo "Central"
     
    Top
    .
49 replies since 11/4/2013, 13:05   483 views
  Share  
.