aNobii

Social Network dei libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhea of the Coos @ 14/10/2015, 15:09) 
    Ti ho aggiunta ;)

    Grazie :) Ho ricambiato ^_^
     
    Top
    .
  2. lady selenita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando mi sono iscritta ad aNobii avevo già letto di tutto e ho rinunciato all'impresa titanica di inserire centinaia e centinaia di libri, sono li sempre come lady selenita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    71
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady selenita @ 22/5/2016, 22:30) 
    ho rinunciato all'impresa titanica di inserire centinaia e centinaia di libri,

    Io ci ho provato , ma ci ho messo mesi anche perchè mi sono iscritta in contemporanea su Goodreads e dovevo fare doppio lavoro.Posso dirti che dopo un anno ancora mi capita di vedere un libro e pensare "l'ho letto" e aggiungerlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Io anobii non lo uso più da tempo, adesso tengo traccia delle mie letture su goodreads ma non mi sono messa ad inserire tutte le mie letture di una vita, solo quelle dalla data di iscrizione in poi!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (niji @ 23/5/2016, 17:21) 
    Io anobii non lo uso più da tempo, adesso tengo traccia delle mie letture su goodreads ma non mi sono messa ad inserire tutte le mie letture di una vita, solo quelle dalla data di iscrizione in poi!!

    Stessa identica situazione ^_^
    Probabilmente è una questione di abitudine e preferenze personali, ma ho sempre trovato GoodReads più intuitivo di aNobii.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    MFE Points
    0
    Location
    Wayreth ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 23/5/2016, 17:27) 
    CITAZIONE (niji @ 23/5/2016, 17:21) 
    Io anobii non lo uso più da tempo, adesso tengo traccia delle mie letture su goodreads ma non mi sono messa ad inserire tutte le mie letture di una vita, solo quelle dalla data di iscrizione in poi!!

    Stessa identica situazione ^_^
    Probabilmente è una questione di abitudine e preferenze personali, ma ho sempre trovato GoodReads più intuitivo di aNobii.

    Idem per entrambi gli interventi.
    Tra l'altro non solo la mia connessione lentissima regge meglio goodreads che anobii, ma mi piace tantissimo anche la possibilità di seguire il tuo autore preferito e scambiarci due parole ogni tanto ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    goodreads ha tante funzionalità carine! anche i giveaway (anche se non ne ho mai vinto uno), le liste, gli obiettivi personali... non so se adesso tutte queste cose ci siano anche su anobii, non lo seguo da anni, ma boh, mi sembrava fatto meglio quando ho cominciato a "trasferirmici"... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    71
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Ho scoperto GD quando ho iniziato a leggere in inglese. Dopo essermi finita le saghe interrotte non sapevo che leggermi e avevo bisogno di consigli e titoli e Gooodreads è pieno ,tra Similar e le Listopie ,che io adoro, ho trovato tanti libri che non avevo mai sentito nominare e che probabilmente non saranno mai tradotte in italiano. Anobii queste funzionalità non le ha e posso dire che da un anno a questa parte è peggiorato , ora non funziona nemmeno più la compatibilità tra lettori! Rimango su Anobii per i vicini e non perdere i contatti
     
    Top
    .
  9. bimicky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ti ho aggiunta e io sono ossessivacompulsiva ( ma come si mette il link attivo???): la mia libreria non è molto aggiornata...in effetti utilizzo molto di più goodreads, ma cercherò di tornare più spesso su anobii :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,679
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Online
    non so se capita anche a voi, ma da qualche giorno un sacco di "zoccole" mi stanno aggiungendo come amico ..... tutti alias con un nome ed un numero di 5 cifre.
     
    Top
    .
  11. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daneelolivaw @ 26/12/2017, 16:09) 
    non so se capita anche a voi, ma da qualche giorno un sacco di "zoccole" mi stanno aggiungendo come amico ..... tutti alias con un nome ed un numero di 5 cifre.

    Ho controllato ora, è accaduto anche a me... anche su anobii no però :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,679
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Online
    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 26/12/2017, 21:58) 
    Ho controllato ora, è accaduto anche a me... anche su anobii no però :(

    ma infatti, uff!
    Inoltre non trovo come rifiutare la richiesta e nemmeno come comunicare la cosa allo staff.

    mi trovi qui se vuoi :)
    www.anobii.com/0118c0e6b402b97f2d/profile
     
    Top
    .
176 replies since 3/2/2013, 17:02   2609 views
  Share  
.