Consigli sui libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignoraBellamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Lena, Proibito è bellissimo e quando lo finii non smisi di piangere ogni volta ke ci ripensavo...
    All'inizio ero un po' rilluttante, per via del tempa molto tabù dell'incesto, ma poi mi sono ricreduta.
    Ora è tra i più bei libri ke ho letto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha letto Touched di Elisa S. Amore? Com'è? Io ho solo visto la copertina, molto carina tra l'atro.
     
    Top
    .
  3. cassie73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lena† @ 3/3/2013, 18:37) 
    Vorrei leggere un urban originale, me ne sapete consigliare qualcuno? ç.ç Però che sia veramente originale e non la solita storiella.

    Poi vorrei sapere anche cosa ne pensate dei libri della Rice :sasa:

    Mi hanno parlato bene di Ilona Andrews e devo dire che la protagonista mi ispira, ma non sono ancora riuscita a recuperarlo...

    A me i libri della Rice sono piaciuti tantissimo, soprattutto i primi! Per quanto riguarda i vampiri mi sono fermata a Memnoch il diavolo che è stato una delusione, fin lì invece li ho adorati! E poi bellissima anche la serie delle streghe Mayfair.
     
    Top
    .
  4. DebbyAngelLake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..chi mi può consigliare un libro in cui i protagonisti inizialmente si odiano e poi finiscono per innamorarsi? sono pazza di queste storie, ma ultimamente mi stanno un po' deludendo...
    per fare un esempio...in promessi vampiri i due quasi non si potevano vedere...oppure Onyx di Jennifer Armentrout (per chi lo conosce)
    Grazie mille in anticipo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già letto TRI la trilogia (1. La profezia; 2. Il legame; 3. La scelta) di Lorena Laurenti ?? Mi incuriosisce molto, ma mi piacerebbe avere i vostri pareri di esperti lettori :lena: :roll:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DebbyAngelLake @ 14/3/2013, 15:23) 
    Ciao a tutti..chi mi può consigliare un libro in cui i protagonisti inizialmente si odiano e poi finiscono per innamorarsi? sono pazza di queste storie, ma ultimamente mi stanno un po' deludendo...
    per fare un esempio...in promessi vampiri i due quasi non si potevano vedere...oppure Onyx di Jennifer Armentrout (per chi lo conosce)
    Grazie mille in anticipo :)

    Se ti piace il genere puoi dare un'occhiata a Starcrossed di Josephine Angelini, secondo libro della serie Dreamless.
    Stò aspettando anch'io che esca il terzo e ultimo Goddess.. ; ^_^
     
    Top
    .
  7. DebbyAngelLake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti piace il genere puoi dare un'occhiata a Starcrossed di Josephine Angelini, secondo libro della serie Dreamless.
    Stò aspettando anch'io che esca il terzo e ultimo Goddess.. ; ^_^

    Si lo conosco..sto aspettando ank'io che esca il terzo :P cmq grazie per il consiglio ^_^
     
    Top
    .
  8. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh!! Pure io lo sto aspettando :**: :**: :**:
     
    Top
    .
  9. pasticcinapiccina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!potreste consigliarmi un bel fantasy o urban fantasy dove trovare una storia d'amore appassionante ?? Una di quelle che ti fanno stare con il fiato sospeso, del tipo reincarnazione che non ricorda la sua vita precedente,amore inizialmente non corrisposto,personaggio obbligato a stare con una persona odiata o che cerchi di evitarla..insomma stavo cercando qualcosa di particolare che coinvolgesse magia,draghi,fate,angeli.....romanticona me :P :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    pasticcinapiccina hai già letto la saga di fallen? O quella di twilight?
     
    Top
    .
  11. ninise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lena† @ 3/3/2013, 18:37) 
    Vorrei leggere un urban originale, me ne sapete consigliare qualcuno? ç.ç Però che sia veramente originale e non la solita storiella.

    io ti consiglio di leggere Il circo della notte di Erin Morgenstern che è a mio avviso veramente originale e assolutamente non la solita storiella... sarai conquistata dall'atmosfera magica e onirica del libro ma ti sconsiglio di leggere la trama riportata sulla copertina perchè non è particolarmente azzeccata per descriverlo e potrebbe fuorviare su cosa aspettarsi da questo romanzo eccezionale. Per finire ti posto parte di una recensione che ne conferma l'originalità rispetto agli altri comunque ti suggerisco di leggere tutta la recensione per farti un'idea se ti può piacere :)
    CITAZIONE
    Erin Morgenstern, l'autrice, è riuscita a creare una perla brillante in un universo costellato di americanate fatte con lo stampino, distaccandosi dalla tradizione fantasy in voga e dando sfogo al suo evidente estro artistico con cui da vita ad un libro che è al contempo un prodigio di carta, inchiostro e magia.

    recensione completa circo della notte
    CITAZIONE (DebbyAngelLake @ 14/3/2013, 15:23)
    Ciao a tutti..chi mi può consigliare un libro in cui i protagonisti inizialmente si odiano e poi finiscono per innamorarsi?

    io ho appena finito di leggere : Never sky di Veronica Rossi e te lo consiglio... la storia d'amore non nasce subito tipo colpo di fulmine ma al contrario i protagonisti hanno un primo approccio parecchio diffidente l'uno nei confronti dell'altro... il libro è narrato alternando i 2 punti di vista. Penso ti potrebbe piacere :bye:

    Edited by ninise - 19/3/2013, 09:36
     
    Top
    .
  12. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la saga del giglio di Marion Zimmer Bradley
     
    Top
    .
  13. pasticcinapiccina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 19/3/2013, 07:13) 
    pasticcinapiccina hai già letto la saga di fallen? O quella di twilight?

    Ho letto la trama di fallen e sembra una storia fantastica!!!grazie!! ..x twilight invece non esco pazza >.<
     
    Top
    .
  14. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fallen è piaciuto tanto!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  15. DebbyAngelLake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho appena finito di leggere : Never sky di Veronica Rossi e te lo consiglio... la storia d'amore non nasce subito tipo colpo di fulmine ma al contrario i protagonisti hanno un primo approccio parecchio diffidente l'uno nei confronti dell'altro... il libro è narrato alternando i 2 punti di vista. Penso ti potrebbe piacere

    Grazie mille del consiglio :)
     
    Top
    .
564 replies since 28/1/2013, 22:07   7317 views
  Share  
.