Simone Lari - Ombre dal Passato (Kage Queen #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    cover Italiana

    Titolo: Ombre dal Passato
    Serie: Kage Queen #2
    Autore: Simone Lari
    Editore: self publishing
    Genere: Urban Fantasy
    Data d'uscita: 6 dicembre 2013
    Costo previsto: € 2.99ebook
    Pagine:276


    Trama: “Se posso cambiare il futuro, posso lasciarmi il passato alle spalle.”
    Questo è sempre stato il pensiero di Kage.
    Ma è proprio nel momento in cui si è convinti di essersi lasciati il passato alle spalle, che questo tenta di insinuarsi nuovamente nelle nostre vite, prepotente, inaspettato e indesiderato; che sia sotto forma di una sensazione, di un ricordo o di un’ombra dal passato, è sempre lì, pronto a insidiare il nostro presente. Ma queste ombre, qualunque cosa o persona esse siano, non hanno fatto i conti con chi, nel buio della notte e nell’incertezza del futuro, è in grado di distinguere perfettamente ogni cosa…


    La Serie Kage Queen è composta da:
    1. L'Eredità
    2. Ombre dal Passato
    3. Rivelazioni
    4. Soluzioni Estreme
    5. Generazioni

    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di "Ombre dal passato" presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 16/12/2017, 16:30
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi sembra interessante, la trama mi pare porti qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE1509 @ 28/2/2014, 17:45) 
    Devo dire che mi sembra interessante, la trama mi pare porti qualcosa di nuovo.

    Aggiungo...ho dato un occhio in giro nel web, la saga non sembra male ma ancora una volta si riesce a trovare l'ebook solo su amazon. Io ho un kobo e quindi non leggo il formato kindle. Mi sa che rinuncio all'acquisto anche se la trama mi intrigava. Questo per me è il bello e il brutto di amazon: ha una piattaforma vastissima e prezzi competitivi ma adottando, per gran parte dei libri solo un tipo di formato ebook, molte persone ne restano fuori perché non possiedono un ereader che legge il formato mobi. Almeno venisse venduto anche in formato pdf.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Reinserita la cover :)
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2014, 13:36   88 views
  Share  
.