Alyson Noel - Shadowland (Gli Immortali #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paper Moon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen:
    Questa Ever mi sta sempre più sulle scatole. Protagonista stupida ed egocentrica che sembra ci goda a creare problemi. non è quel genere di personaggio che si ritrova in mezzo ai problemi anche se fa di tutto per evitarlo, lei ne va proprio in cerca! Ed è pure ipocrita, sempre pronta a incolpare chi l'ha tradita o delusa in qualche modo quando lei stessa tradisce la fiducia di qualcuno un giorno si l'altro pure.
    Damen conferma la mia impressione di insicuro e anche un po' stupido se sta ancora dietro a una come Ever. Poi compare 'sto Jude che già dal nome non mi ispira gran che, ma lo preferisco senz'altro a Damen. Lo so che tanto alla fine vince lui, ma questo non m'impedisce di fare il tifo per il "terzo incomodo". Anche se volendo essere pignoli è Damen quello che sta vivendo fuori dalla sua epoca, quindi se fosse morto quando doveva Ever e Jude avrebbero potuto finire per stare insieme in ogni vita. Insomma, da questo punto di vista do ragione a Damen: è lui quello che si intromette sempre.
    Per il resto, a giudicare dalle ultime battute di Ava forse c'è un motivo che potrebbe essere valido per il suo comportamento in Blue Moon, ma non voglio illudermi troppo. Non riesco a capire se le gemelle siano una spina nel fianco o la voce della saggezza (quando vogliono), ma va be'.
    Appena ne avrò l'opportunità mi prenderò gli altri tre in biblioteca, ma prevedo un lungo calvario per finire 'sta serie.
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2013, 18:31   920 views
  Share  
.