Alyson Noel - Evermore (Gli Immortali #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Evermore
    Titolo originale: Evermore
    Serie: Gli Immortali #1
    Autore: Alyson Noël
    Editore: Fanucci
    Genere: Paranormal Romance, Young Adult
    Data d’uscita: Settembre 2009
    Costo previsto: €16.00 (rilegato) e €6.50 (brossura) cartaceo
    Pagine: 320


    Trama: Dopo avere perso i genitori e la sorella in un incidente stradale, l’adolescente Ever si rende conto suo malgrado di poter percepire l’aura e i pensieri delle persone, scoprendone il passato: se soltanto le sfiora, legge la loro storia, vede i loro tormenti. Un dono oppure un enorme peso? Ever preferirebbe non averlo e per questo cerca di evitare il contatto con gli altri, rifugiandosi nella solitudine e finendo per essere considerata “la diversa”, “la ragazza strana”. Ma Ever non è sempre stata così. Un tempo sapeva divertirsi, era allegra e ammirata:
    "Nella mia vita c’era tutto. Il mio unico limite era il cielo. E benché quest’ultima sia una frase fatta, per ironia della sorte è anche vera."
    La sua vita solitaria cambia radicalmente quando incontra l’enigmatica e bellissima Drina (che dimostrerà di avere un carattere possessivo e vendicativo) e l’altrettanto affascinante Damen Auguste, un ragazzo misterioso il cui tocco ha il potere di mettere a tacere le voci che la tormentano. Che cosa nasconde questo straniero del quale si sta innamorando? Perché la avvicina e poi la respinge? Con lui, Ever finirà per scoprire che dietro le apparenze si cela un altro mondo, affascinante e spaventoso allo stesso tempo.

    Collegamento a Recensione MFE - Evermore by Daydreamer



    Valutazione MFE by valep: xdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6
    Carino, ma non mi ha preso più di tanto.. quello che mi è mancato è quel qualcosa in più che lo differenziasse da altri libri dello stesso stampo..
    Devo ammettere che la storia del ragazzo immortale e della ragazza che continua a morire e reincarnarsi in eterno non è tra le mie preferite, e Ever e Damen non mi sono entrati nel cuoricino.. :patpat:

    L'autrice ha costruito poi tutti i personaggi molto simpatici, eh? :grat:
    In ogni caso il problema sia che non rientro nel pubblico a cui è diretto questo libro (sebbene io legga tranquillamente i libri di Rick Riordan che sono indicati ad un pubblico ancora più piccolo).. Ma parliamo di cose diverse.. Beh insomma se la N del prossimo anno per il contest dell'alfabeto mi dovesse rimanere vuota, direi che ci infilerei il secondo di questo.. ma non fremo dalla voglia di continuarlo! :bye:

    valutazione M.F.E. by Pagi79:pen: :pen: :pen: :ink:

    Sono totalmente d'accordo con valep è una lettura carina per la verità quando l'ho cominciato speravo meglio ha un inizio da quattro calamai poi però, si perde un pò di quel non so che ,che c'è all'inizio in effetti la storia non è esattamente una novità però alcune cose si e anch'io non corro subito a prendere il secondo ma sarà probabilmente la prossima N 😉


    La Serie Gli Immortali è composta da:
    1. Evermore
    2. Blue Moon
    3. Shadowland
    4. Dark Flame
    5. Night Star
    6. Everlasting


    È possibile trovare il download di Evermore in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 10/6/2017, 14:49
     
    Top
    .
  2. blu11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    Top
    .
  3. Monk3y_D_Rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite flavia86, molto gentile!!!! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Alcune cose mi sono ancora poco chiare.
    come ad esempio come caspita Damens ia diventato immortale perchè quella spiegazione sul lavoro del padre non ha spiegato assolutamente niente. Insomma, se quel liquido rosso rende immortali, perchè continua a berlo? Se rendesse davvero immortali non ci sarebbe più bisogno di berla, se invece smettendo di berla muori non rende affatto immortali, è alla stregua di una droga. Mah, tutta questa parte non mi soddisfa gran che,
    forse negli altri libri rimedieranno. Comunque non è stata una brutta lettura. Anche se ho sicuramente letto di meglio, è stato comunque meglio dei libri che ho letto prima di questo.

    xdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Edited by Paper Moon - 16/8/2015, 20:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Paper Moon volevo solo ricordarti che se vuoi puoi integrare i tuoi commenti ai libri con il sistema di valutazione dei calamai che puoi trovare qui :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oh, è vero, me ne ero dimenticata! XD
     
    Top
    .
  7. Dark Flower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto..semplicemente stupendo se avete già letto Twilight
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Dark, io per ora ho letto solo questo, peró confesso che non mi sta prendendo tanto quanto ha fatto Twilight...
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2013, 18:27   3708 views
  Share  
.