Reclutamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Che la forzia sia con te :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    11,809
    MFE Points
    +6

    Status
    Anonymous
    ahahaha avrei un saaacco di modi per continuare questa frase xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Aggiungimi te su skype che di lau97 ce ne sono tantissime :patpat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Nick: ×Madara×
    Ruolo: Moderatore Prossime Uscite e Recenti
    Età: 16
    Perché vuoi entrare nello staff: Perché non mi costa nulla dare una mano, essendo ben aggiornato, seguo molti blog sui libri fantasy, perciò come ho detto non mi costa nulla.
    Abilità/Esperienza: Sono tutt'ora moderatore nel Revolution Team, dove non è richiesta gran mio aiuto ormai, sono stato moderatore e admin in vari altri forum.
    Disponibilità (in che giorni e a che ora siete più presenti): Allora ora che è orario estivo, la mia presenza vacilla, quando sono qui a casa, la mattina, eventualmente il pomeriggio e alla sera. 12-14 ; 15-17 ; 22-23 Mentre se sono via farò sapere, comunque sarò sempre presente lo stesso in maniera molto ridotta.
    Contatto skype: privato, mando a mp all'admin che se ne occupa.
    Informazioni ulteriori: Ho già scritto un po' in presentazione :rain:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    ×Madara× la sezione Prossime Uscite e Recenti non ha bisogno di nuovi moderatori al momento, mentre ne cerchiamo per la libreria fantasy e il relativo blog esterno, per la sez Cucina, per quella Biografie e Bibliografie e quella News dal modo e dal web... Potrebbe interessarti una di queste? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Flavia. ho sbagliato, avevo letto nel primo post che cercavate in quella sezione, del resto mi va bene, se avete bisogno di una mano, mi va bene anche per la libreria fantasy :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Dipende più che altro da quale frequenti di più e di cui conosci meglio i meccanismi. Inutile ad esempio Biografie se non si ha una buona padronanza della lingua, abilità nel scrivere biografie appunto e buona conoscenza degli scrittori (spesso si legge i libri senza saper nulla degli autori).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Si Steph ha ragione e comunque la libreria MFE prevede anche il blog ebook esterno, le due cose sono inscindibili :sasa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Nick: Lele-sette
    Ruolo: redattrice
    Età: 30
    Perché vuoi entrare nello staff: mi piacerebbe darvi una mano
    Abilità/Esperienza: non sono mai stata nello staff di un forum, ma con le parole me la cavo bene ed ho scritto alcune recensioni sia sul blog sia sul forum; tutto il resto spero di poterlo imparare con un po' d'aiuto.
    Disponibilità (in che giorni e a che ora siete più presenti): innanzi tutto sono disponibile a partire da agosto (causa acquisto chiavetta per connessione e spostamento mobili), poi vi do per certa durante i giorni feriali la presenza la sera dopo il lavoro (dalle 21.30 alle 23.00, ma anche dopo se non mi spengono il modem) e quasi certa dalle 17.00 alle 18.00. Probabilmente comunque durante l'estate potrò stare connessa di più, ma al momento non lo do per certo. Il fine settimana solitamente mi connetto un paio d'ore per pomeriggio se sono a casa, ma in genere è una cosa che non so con largo anticipo.
    Contatto Skype: elena.settimo
    Informazioni ulteriori: ...non mi viene in mente niente di diverso da quanto già detto qui
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Okay, in cosa consiste precisamente moderare la sezione libreria oltre a aggiungere i topic? Devo per esempio aggiungere gli ebook anche nel blog esterno?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×Madara× @ 15/7/2014, 11:44) 
    Okay, in cosa consiste precisamente moderare la sezione libreria oltre a aggiungere i topic? Devo per esempio aggiungere gli ebook anche nel blog esterno?

    Consiste in tutto ciò che riguarda il blog esterno quindi soddisfare (quando possibile) le richieste e le segnalazioni degli utenti (la risposta alla tua seconda domanda è si :sisi: ), mentre per quanto riguarda la libreria aggiornare le liste ogni qual volta vengono aggiunti i libri provenienti dalle uscite recenti, aggiungere le valutazioni dello staff sulle schede dei libri e moderare la sezione, ovvero rispondere a coloro che continuano a chiedere i link per i pdf che ovviamente non sono presenti sul forum :sasa:

    CITAZIONE (Lele-sette @ 14/7/2014, 23:06) 
    Nick: Lele-sette
    Ruolo: redattrice
    Età: 30
    Perché vuoi entrare nello staff: mi piacerebbe darvi una mano
    Abilità/Esperienza: non sono mai stata nello staff di un forum, ma con le parole me la cavo bene ed ho scritto alcune recensioni sia sul blog sia sul forum; tutto il resto spero di poterlo imparare con un po' d'aiuto.
    Disponibilità (in che giorni e a che ora siete più presenti): innanzi tutto sono disponibile a partire da agosto (causa acquisto chiavetta per connessione e spostamento mobili), poi vi do per certa durante i giorni feriali la presenza la sera dopo il lavoro (dalle 21.30 alle 23.00, ma anche dopo se non mi spengono il modem) e quasi certa dalle 17.00 alle 18.00. Probabilmente comunque durante l'estate potrò stare connessa di più, ma al momento non lo do per certo. Il fine settimana solitamente mi connetto un paio d'ore per pomeriggio se sono a casa, ma in genere è una cosa che non so con largo anticipo.
    Contatto Skype: elena.settimo
    Informazioni ulteriori: ...non mi viene in mente niente di diverso da quanto già detto qui

    Lele al momento non abbiamo bisogno di redattrici sul forum, ma visto che te la cavi bene con le parole, e sicuramente leggi molto e conosci molti autori, stiamo cercando mod per la sezione delle biografie e bibliografie... si tratterebbe di aggiornare le vecchie schede degli autori e di crearne di nuove, aggiungendo la biografia e la bibliografia, ed in quest'ultima aggiungere i link dei libri scritti da questo/a autore/autrice presenti sul forum :sasa: se vuoi puoi provare a creare qualche scheda :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavia. @ 15/7/2014, 15:29) 
    Lele al momento non abbiamo bisogno di redattrici sul forum, ma visto che te la cavi bene con le parole, e sicuramente leggi molto e conosci molti autori, stiamo cercando mod per la sezione delle biografie e bibliografie... si tratterebbe di aggiornare le vecchie schede degli autori e di crearne di nuove, aggiungendo la biografia e la bibliografia, ed in quest'ultima aggiungere i link dei libri scritti da questo/a autore/autrice presenti sul forum :sasa: se vuoi puoi provare a creare qualche scheda :)

    Per me va benissimo :)
    Se con un po' di fortuna riesco ad avere un po' di tempo (e la connessione), comincio già questo mese a dare un'occhiata alla sezione e a scrivere qualche scheda, così puoi farti un'idea di come lavoro e darmi indicazioni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavia. @ 15/7/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (×Madara× @ 15/7/2014, 11:44) 
    Okay, in cosa consiste precisamente moderare la sezione libreria oltre a aggiungere i topic? Devo per esempio aggiungere gli ebook anche nel blog esterno?

    Consiste in tutto ciò che riguarda il blog esterno quindi soddisfare (quando possibile) le richieste e le segnalazioni degli utenti (la risposta alla tua seconda domanda è si :sisi: ), mentre per quanto riguarda la libreria aggiornare le liste ogni qual volta vengono aggiunti i libri provenienti dalle uscite recenti, aggiungere le valutazioni dello staff sulle schede dei libri e moderare la sezione, ovvero rispondere a coloro che continuano a chiedere i link per i pdf che ovviamente non sono presenti sul forum :sasa:

    Ah okay, per me va bene allora :) Ti mando il mio contatto skype per mp se serve!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×Madara× @ 15/7/2014, 16:40) 
    Ah okay, per me va bene allora :) Ti mando il mio contatto skype per mp se serve!

    Mandami il tuo contatto in mp, così ti spiego in cosa consisterà il tuo periodo di prova :sasa:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Benvenuti Madara e Lele :D
     
    Top
    .
234 replies since 9/12/2012, 16:47   4759 views
  Share  
.